Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albiy88
Io ho provato a disabilitarla, farò dei test e vi farò sapere se risolvo anche io il problema :)
vorrei fare solo una domanda anche se sembrerò un po' paranoico XD il surriscaldamento secondo voi è dovuto al processore o all'antenna? perchè teoricamente, nel secondo caso, non dovrebbe essere dannosa la cosa? nel senso a livello di onde radio e cose simili...specialmente facendo una chiamata quando è caldo!
Ripeto, sono paranoico su ste cose, quindi perdonate la domanda idiota :P
Processore assolutamente e batteria che trattiene molto calore..
-
Quote:
pigio92
La batteria è normale che perda subito il 100% è un sistema di protezione
Sapevo questa cosa... Ma è la prima volta che è molto caldo appena acceso.. Quasi mi sono spaventata... Ma un ripristino resetta anche la batteria??
-
Quote:
lucystar74
Sapevo questa cosa... Ma è la prima volta che è molto caldo appena acceso.. Quasi mi sono spaventata... Ma un ripristino resetta anche la batteria??
Devi fare un po di cicli di carica e scarica..comunque in realtà la batteria è una cosa a parte dal telefono. Tutte le app che eliminano i dati della batteria eliminano solamente i dati del tipo "l applicazione A ha consumato tot batteria" e sono le informazioni che trovi su impostazioni-> batteria
C'è una guida che spiega bene queste cose sul forum ed è molto interessante
-
Quote:
pigio92
Devi fare un po di cicli di carica e scarica..comunque in realtà la batteria è una cosa a parte dal telefono. Tutte le app che eliminano i dati della batteria eliminano solamente i dati del tipo "l applicazione A ha consumato tot batteria" e sono le informazioni che trovi su impostazioni-> batteria
C'è una guida che spiega bene queste cose sul forum ed è molto interessante
E comunque se si è connessi in WiFi la rete intesa come lte o 3g o 2g non viene influenzata.
Io ho notato dei miglioramenti togliendo la lte ossia 4g.
-
Quote:
jujupaster
io l'ho preso con la Vodafone ho queste opzioni
1)lte/umts/gsm
2)umts/gsm
3)solo wcdma
4)solo gsm
Attualmente è impostata su 1) e cmq lte non l'ho mai vista pur vivendo al centro di napoli che è coperta. Al massimo mi viene fuori H+ non so neanche che simbolo uscirebbe con la connessione lte
Per andare in LTE devi avere una sim apposta, quindi non ti ci connetterai mai se non ce l'hai...
-
Quote:
jujupaster
io l'ho preso con la Vodafone ho queste opzioni
1)lte/umts/gsm
2)umts/gsm
3)solo wcdma
4)solo gsm
Attualmente è impostata su 1) e cmq lte non l'ho mai vista pur vivendo al centro di napoli che è coperta. Al massimo mi viene fuori H+ non so neanche che simbolo uscirebbe con la connessione lte
Impostala su 2) e vai.
-
Quote:
Armage69
Ma non ha senso.. in wifi il telefono non se ne frega nulla delle impostazioni della rete cellulare.. il mio sta poi settato in 2g e scalda comunque.. settaggio inutile
Non è proprio così. il telefono in wifi non utilizza la rete mobile per i dati, ma non significa che non la cerchi per il resto (telefonate). ora se la rete non è stabile (ad esempio a roma non è che sia così perfetta la copertura) passando da zone coperte a non coperte o sforzando di tenere la connessione dove c'è pochissimo campo 4g, surriscalda. Questa è la logica, secondo me. d'altro canto da quando ieri ho postato (vedi a pag. 79, post #789) il telefono non scalda più!!
-
Ciao a tutti, sono nuovo e inizio subito a rompervi le palle con 1000 domande rotfl
Vorrei sapere dai possessori di Galaxy s3 se hanno riscontrato gli stessi problemi di surriscaldamento che hanno su s4.
Con s3 dopo qualche mese (anche 7-8) e relativi aggiornamenti il problema di surriscaldamento si è risolto?
Appurato che un top gamma con un processore potente scalda, l's4 quanti gradi dovrebbe raggiungere in standby? quanti sotto sforzo prolungato?
Secondo voi questi problemi su s4 sono dovuti alla poca ottimizzazione o lo Snapdragon 600 è e resterà un processore/stufetta?
Ho fatto tutte queste domande perché voglio acquistare l's4, però ho già un Vaio che mi fa da stufa, vorrei evitare di prenderne un'altra!
-
Allora: a diverse ore dalla "scoperta": il telefono è freddo e se lo uso intensamente al massimo tiepido.
Consiglio a tutti di provare, tanto non costa nulla.
Se possiamo raggiungere un certo numero di conferme possiamo ritenere di aver trovato un buon work-around, in attesa di un nuovo firm o di una rete LTE più stabile.
Posta, postate, postate!
-
Non so da cosa siaa dovuto ma da quando ho disattivato lte non scalda piu per niente, anche sotto sforzo non scalda piu
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App