CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 279 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Oggi, 11:27

DJOKER: Infatti in sezione One non c è nemmeno un topic per il surriscaldamento.

be dire :in sezione One non c è nemmeno un topic per il surriscaldamento.............

questo cose? https://www.androidiani.com/forum/ht...una-stufa.html usa il tasto cerca e ne hai finche vuoi anche li....
    Magari anziche fare i precisini su queste stupidaggini guardiamo di quanti post è il topic: 9, talmente pochi che, nonostante aggiorni la sezione One ogni mezz'ora, non ci ho mai fatto caso. Questo è di 1021 post, talmente importante che nonostante io sia passato in sezione 2 volte, l ho notato subito. S4 ha venduto circa il doppio di One quindi diciamo anche (per assurdo, perché non è qualcosa di matematico) che per paragonare bisognerebbe dividere i messaggi per 2.....510 contro 9. Direi che su S4 il problema è un pochino più serio.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

2.  
    Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Magari anziche fare i precisini su queste stupidaggini guardiamo di quanti post è il topic: 9, talmente pochi che, nonostante aggiorni la sezione One ogni mezz'ora, non ci ho mai fatto caso. Questo è di 1021 post, talmente importante che nonostante io sia passato in sezione 2 volte, l ho notato subito. S4 ha venduto circa il doppio di One quindi diciamo anche (per assurdo, perché non è qualcosa di matematico) che per paragonare bisognerebbe dividere i messaggi per 2.....510 contro 9. Direi che su S4 il problema è un pochino più serio.
    forse quei 9 sono gli unici possessori di htc one in italia.detto ciò, l's4 soffre indubbiamente di gravi problemi di surriscaldamento..e la causa è senza dubbio il processore (che tra l'atro è lo stesso che monta htc one)..rassegnamoci ad avere una stufetta in tasca finchè non troviamo di meglio.
    HTC ONE

GALAXY S4

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Se non fosse che in questo thread state parlando anche di altri terminali... Ho sentito one, note, gs3,gs2, sony..... Ecc ecc
    E Questa sezione è anche più attiva...
    Senza comunque voler dire che il problema non esiste.
    Io non lo sento molto ma altri si, e credo sia evidente
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

aperto la fotocamera...navigato nelle impostazioni e girato video di 30 secondi e dopo 5 minuti stavo scaldando (non caldissimo)
    wi-fi e 3g tutto spento

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Questo non centra niente, perché allora devi mettere in conto che la maggior parte si iscrive al forum perché ha problemi o domande e non tanto per...quindi se fai il paragone con gli s4 venduti in Italia questo non risulta esser un problema. Se vogliamo fare statistica...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Va bene, resta comunque il fatto che purtroppo per ora s4 scalda di più (secondo me colpa del clock più alto) Non so se è un iniziativa che è già stata presa, ma magari sarebbe utile inserire ognuno il proprio numero firmware con qualche temperatura utilizzando applicazioni uguali per tutti con annesse temperature. A mio parere è l unico modo per togliersi ogni dubbio.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cromos4 Visualizza il messaggio
    Questo non centra niente, perché allora devi mettere in conto che la maggior parte si iscrive al forum perché ha problemi o domande e non tanto per...quindi se fai il paragone con gli s4 venduti in Italia questo non risulta esser un problema. Se vogliamo fare statistica...

Esatto chi scrive, in generale, è perchè ha problemi. I migliaia che non lo considerano un problema non scrivono... quindi...

Va bene, resta comunque il fatto che purtroppo per ora s4 scalda di più (secondo me colpa del clock più alto) Non so se è un iniziativa che è già stata presa, ma magari sarebbe utile inserire ognuno il proprio numero firmware con qualche temperatura utilizzando applicazioni uguali per tutti con annesse temperature. A mio parere è l unico modo per togliersi ogni dubbio.
    Ok e dopo che lo hai fatto cosa risolvi??? In Samsung stai sicuro che lo sanno già...
    Ultima modifica di maurodroid; 21-06-13 alle 13:37

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Come si misura la temperatura?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ovvio, che sia una stufetta siamo tutti d'accordo, però vi devo dire che oggi il mio non sta scaldando...già prima dell'aggiornamento.

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Da cosa lo deduci che One ha venduto la metà di S4? Dalle notizie qui sul blog di 10 mil contro i 5 mil? E ovvio che un prodotto con più impatto mediatico e più discusso anche sui forum...se consideri inoltre che una ventina di messaggi li ho scritti io e svariati li hanno scritti altri utenti che sosteniamo che il problema non è poi cosi rilevante vedi cosa rimane di questa discussione....

Pagina 103 di 279 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio