CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 279 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Finito l'aggiornamento, telefono freddo...ora come si spiega?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Secondo me anche è lo Snapdragon 600 che non è ottimizzato.
    Vedrete che nei prossimi mesi o settimane la situazione verrà migliorata con un aggiornamento che ottimizzerà la CPU per il sistema.

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddieste Visualizza il messaggio
    Scusami ma, secondo te il ONE scalda di meno? l'alluminio caldo non è peggio come sensazione in mano? grz..
    No,no, ti assicuro che One scalda MOLTISSIMO di meno. Io ci gioco spesso anche a giochi molto pesanti come Real racing, COD zombies ecc SENZA cover e diventa si un po caldo, ma mai insopportabile, nemmeno lontanamente (e stiamo parlando del riscaldamento coi giochi più pesanti, di foto o telefonate potrei farne anche mille e rimarrebbe sempre normalissimo). Infatti in sezione One non c è nemmeno un topic per il surriscaldamento.

Edit: se poi volete dire che anche one scalda tanto allora continuate tranquillissimi col vostro S4, io vi posso dire per esperienza personale che non ho mai dovuto staccare l orecchio da una telefonata (eppure ne faccio spesso e non di rado durano più di mezz'ora), togliere i polpastrelli dallo schermo mentre giocavo perché esso era rovente, non scattare una foto a qualcosa perché non riuscivo a tenere in mano lo smartphone ecc.
    Non dico questo per scatenare flame o far passare tutti a One, perché cosa ci guadagnerei, ma solo per aiutare esponendo la mia esperienza.
    Ultima modifica di DJOKER; 21-06-13 alle 11:36
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

5. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

eddieste (21-06-13)

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

vero scalda.. ma non da ustionarsi...ma non dimentichiamo che a moltissime altre qualità positive... capisco perfettamente chi ha avuto problemi più seri, un tot % nasce male.. succede con qualsiasi cosa.. per esempio un anno fa e successo che in autostrada una Ferrari a preso fuoco.... la notizia e finita in prima pagina... ma questo non vuol dire che tutte le Ferrari sono dei baracconi. Secondo me e solo questione di fortuna... ci sono Mercedes, Audi, bmw, tutti marchi blasonati che ti lasciano a piedi, e sono difettosi.. e l auto cinesina pagata 4 mila euro magari ti va bene... ma non significa che e superiore ...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Sì, però se moltissimi GS4 hanno questo "problema" che magari di fatto è una cosa normale qualche domanda me la farei.

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Oggi, 11:27

DJOKER: Infatti in sezione One non c è nemmeno un topic per il surriscaldamento.

be dire :in sezione One non c è nemmeno un topic per il surriscaldamento.............

questo cose? https://www.androidiani.com/forum/ht...una-stufa.html usa il tasto cerca e ne hai finche vuoi anche li....
    Ultima modifica di tommiv; 21-06-13 alle 12:01

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    No,no, ti assicuro che One scalda MOLTISSIMO di meno. Io ci gioco spesso anche a giochi molto pesanti come Real racing, COD zombies ecc SENZA cover e diventa si un po caldo, ma mai insopportabile, nemmeno lontanamente (e stiamo parlando del riscaldamento coi giochi più pesanti, di foto o telefonate potrei farne anche mille e rimarrebbe sempre normalissimo). Infatti in sezione One non c è nemmeno un topic per il surriscaldamento.

Edit: se poi volete dire che anche one scalda tanto allora continuate tranquillissimi col vostro S4, io vi posso dire per esperienza personale che non ho mai dovuto staccare l orecchio da una telefonata (eppure ne faccio spesso e non di rado durano più di mezz'ora), togliere i polpastrelli dallo schermo mentre giocavo perché esso era rovente, non scattare una foto a qualcosa perché non riuscivo a tenere in mano lo smartphone ecc.
    Non dico questo per scatenare flame o far passare tutti a One, perché cosa ci guadagnerei, ma solo per aiutare esponendo la mia esperienza.
    Più semplicemente, come con gli S4, ci saranno terminali che scalderanno più di altri. Gli One che ho provato erano più caldi del mio S4, che anche se scalda, comunque non è mai arrivato alle temperature lette qui sul forum.

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io che avendo provato un HTC One di un amico di qualche giorno fa che scalda allo stesso modo anche con semplici azioni come scattare foto o navigare in internet... E scalda anche tanto da dare più fastidio del mio s4,forse perché l'alluminio posteriore conduce più il calore della plastica dell's4.. Tirando le somme credo che sia lo snapdragon 600 montato su entrambi che scalda tanto, e che sia tutto nella norma, quindi l'assistenza, esclusi casi estremi, credo sia inutile
    siamo sicuri che il forte calore non possa danneggiare le parti in plastica e/o la cornice del display superiore ?
    le plastiche dopo stress termici...caldo , freddo , caldo...ecc....invecchiando il polimeri tendono a creparsi
    io su s2 ( molti altri casi in rete ) ho la cornice del display con dei segni (micro crepe ) e mai caduto o preso colpi....considerando che S4 scalda di piu' e che la cornice superiore e' molto più sottile......
    era uscito un'articolo che parlava di rotture della cornice superiore....non e' che sono state causate dal forte calore ???

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ma va, allora la plastica che hai in macchina si dovrebbe sciogliere ogni estate...la plastica sopporta ben più alte temperature, mi preoccupa maggiormente la fotocamera.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato cromos4 per il post:

maurodroid (21-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Sinceramente alla fine l'unica parte certa che si usura con il calore e la batteria.

Pagina 102 di 279 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio