Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiv
Oggi, 11:27
DJOKER: Infatti in sezione One non c è nemmeno un topic per il surriscaldamento.
be dire :in sezione One non c è nemmeno un topic per il surriscaldamento.............
questo cose?
https://www.androidiani.com/forum/ht...una-stufa.html usa il tasto cerca e ne hai finche vuoi anche li.... rotfl
Magari anziche fare i precisini su queste stupidaggini guardiamo di quanti post è il topic: 9, talmente pochi che, nonostante aggiorni la sezione One ogni mezz'ora, non ci ho mai fatto caso. Questo è di 1021 post, talmente importante che nonostante io sia passato in sezione 2 volte, l ho notato subito. S4 ha venduto circa il doppio di One quindi diciamo anche (per assurdo, perché non è qualcosa di matematico) che per paragonare bisognerebbe dividere i messaggi per 2.....510 contro 9. Direi che su S4 il problema è un pochino più serio.
-
Quote:
DJOKER
Magari anziche fare i precisini su queste stupidaggini guardiamo di quanti post è il topic: 9, talmente pochi che, nonostante aggiorni la sezione One ogni mezz'ora, non ci ho mai fatto caso. Questo è di 1021 post, talmente importante che nonostante io sia passato in sezione 2 volte, l ho notato subito. S4 ha venduto circa il doppio di One quindi diciamo anche (per assurdo, perché non è qualcosa di matematico) che per paragonare bisognerebbe dividere i messaggi per 2.....510 contro 9. Direi che su S4 il problema è un pochino più serio.
forse quei 9 sono gli unici possessori di htc one in italia.detto ciò, l's4 soffre indubbiamente di gravi problemi di surriscaldamento..e la causa è senza dubbio il processore (che tra l'atro è lo stesso che monta htc one)..rassegnamoci ad avere una stufetta in tasca finchè non troviamo di meglio.
-
Quote:
DJOKER
Se non fosse che in questo thread state parlando anche di altri terminali... Ho sentito one, note, gs3,gs2, sony..... Ecc ecc
E Questa sezione è anche più attiva...
Senza comunque voler dire che il problema non esiste.
Io non lo sento molto ma altri si, e credo sia evidente
-
aperto la fotocamera...navigato nelle impostazioni e girato video di 30 secondi e dopo 5 minuti stavo scaldando (non caldissimo)
wi-fi e 3g tutto spento
-
Questo non centra niente, perché allora devi mettere in conto che la maggior parte si iscrive al forum perché ha problemi o domande e non tanto per...quindi se fai il paragone con gli s4 venduti in Italia questo non risulta esser un problema. Se vogliamo fare statistica...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Va bene, resta comunque il fatto che purtroppo per ora s4 scalda di più (secondo me colpa del clock più alto) Non so se è un iniziativa che è già stata presa, ma magari sarebbe utile inserire ognuno il proprio numero firmware con qualche temperatura utilizzando applicazioni uguali per tutti con annesse temperature. A mio parere è l unico modo per togliersi ogni dubbio.
-
Quote:
cromos4
Questo non centra niente, perché allora devi mettere in conto che la maggior parte si iscrive al forum perché ha problemi o domande e non tanto per...quindi se fai il paragone con gli s4 venduti in Italia questo non risulta esser un problema. Se vogliamo fare statistica...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Esatto chi scrive, in generale, è perchè ha problemi. I migliaia che non lo considerano un problema non scrivono... quindi...
Quote:
DJOKER
Va bene, resta comunque il fatto che purtroppo per ora s4 scalda di più (secondo me colpa del clock più alto) Non so se è un iniziativa che è già stata presa, ma magari sarebbe utile inserire ognuno il proprio numero firmware con qualche temperatura utilizzando applicazioni uguali per tutti con annesse temperature. A mio parere è l unico modo per togliersi ogni dubbio.
Ok e dopo che lo hai fatto cosa risolvi??? In Samsung stai sicuro che lo sanno già...
-
Come si misura la temperatura?
-
Ovvio, che sia una stufetta siamo tutti d'accordo, però vi devo dire che oggi il mio non sta scaldando...già prima dell'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
DJOKER
Da cosa lo deduci che One ha venduto la metà di S4? Dalle notizie qui sul blog di 10 mil contro i 5 mil? E ovvio che un prodotto con più impatto mediatico e più discusso anche sui forum...se consideri inoltre che una ventina di messaggi li ho scritti io e svariati li hanno scritti altri utenti che sosteniamo che il problema non è poi cosi rilevante vedi cosa rimane di questa discussione....