CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 279 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maudroid74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dai test che sto effettuando col termometro ad infrarossi, risulta che la temeperatura arriva fino a 45°-46° nella parte alta dello schermo, nelle solite circostanze:

1) Gioco "pesante" senza connessione 3g (20 minuti);
    2) Navigazione Web con connessione 3g (dopo 20 minuti circa);
    3) Ci vuole più tempo con WI-FI, ma si arriva comunque a quelle cifre;
    4) Mettendo insieme gioco + dati 3g ci si arriva in meno tempo;
    5) In caricamento i sintomi peggiorano.

Purtroppo 46° danno molto fastidio sulla pelle. E' chiaro che, in base alla sensibilità, c'è chi ne soffrirà più e chi meno (da qui le varie posizioni di chi sente il problema e chi no), ma il problema esiste.

Se il firmware tedesco andrò in assistenza con questi dati e vedo che dicono.
    quotone.....il mio in carica segna 44 gradi cpu....e 10 in meno la batteria.....non lo mai usato sotto carica ...ma mi sa che raggiungerebbe la temperatura di fusione

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

A me sotto carica non supera i 35°, ormai ho risolto io finalmente .
    Ho già detto come, aggiornandolo al MF8 tedesco con i relativi wipe e format, tenete conto che devono passare 2-3 giorni per farlo stabilizzare e dopo si che va davvero bene.

PS: Ho utilizzato il navigatore, quindi GPS attivo e 3G attivo, 30 minuti di navigatore sono arrivato max a 45° di temperatura sulla CPU.

Androidiano L'avatar di MMMFile

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, dai test che sto effettuando col termometro ad infrarossi, risulta che la temperatura arriva fino a 45°-46° nella parte alta dello schermo, nelle solite circostanze:

1) Gioco "pesante" senza connessione 3g (20 minuti);
    2) Navigazione Web con connessione 3g (dopo 20 minuti circa);
    3) Ci vuole più tempo con WI-FI, ma si arriva comunque a quelle cifre;
    4) Mettendo insieme gioco + dati 3g ci si arriva in meno tempo;
    5) In caricamento i sintomi peggiorano.

Purtroppo 46° danno molto fastidio sulla pelle. E' chiaro che, in base alla sensibilità, c'è chi ne soffrirà più e chi meno (da qui le varie posizioni di chi sente il problema e chi no), ma il problema esiste.

Se il firmware tedesco non risolverà, andrò in assistenza con questi dati e vedo che dicono.
    Questa è una tua opinione, non un dato di fatto. Scusa ma non puoi dedurre che TUTTI gli S4 si comportino come il tuo o quelli che hanno rilevato l'anomalia.
    Inviato dallo spazio profondo della Galassia N.4

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Certo che è una mia idea ed è rivolta a quelli che sentono fastidio, se tu non hai il problema sono contento per te.

Comunque i miei dati sono del tutto in linea con quando riportato su Internet da XDA e nel video YouTube che ho indicato qualche post fa, realizzato da un sito online specializzato.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Certo che è una mia idea ed è rivolta a quelli che sentono fastidio, se tu non hai il problema sono contento per te.

Comunque i miei dati sono del tutto in linea con quando riportato su Internet da XDA e nel video YouTube che ho indicato qualche post fa, realizzato da un sito online specializzato.

Si grazie a me fai un grande favore, visto che sono in vacanza fino a settembre e non ho vicino assistenze samsung, così anch'io aspetto il nuovo fw e se non va bene so come muovermi (tutti quelli che conosco hanno quei dati +o-
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano L'avatar di MMMFile

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non era quello che hai scritto, comunque ok...Quello che ho letto io era che chi non rileva il problema di surriscaldamento è semplicemente perchè non se ne accorge pur avendolo.

Grazie del chiarimento.
    Inviato dallo spazio profondo della Galassia N.4

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si in effetti mi ero espresso male.
    Un saluto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    A me sotto carica non supera i 35°, ormai ho risolto io finalmente .
    Ho già detto come, aggiornandolo al MF8 tedesco con i relativi wipe e format, tenete conto che devono passare 2-3 giorni per farlo stabilizzare e dopo si che va davvero bene.

PS: Ho utilizzato il navigatore, quindi GPS attivo e 3G attivo, 30 minuti di navigatore sono arrivato max a 45° di temperatura sulla CPU.
    Se avessi tempo di reinstallare le applicazioni lo farei..ma ho un cavolo di esame...spero esca direttamente in Italia la prossima settimana..intanto vedrò di non stressarlo

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

ma nessuno e' stato al famoso centro di assistenza di MIlano che una settimana fa ha causato (indirettamente) la temporanea chiusura del 3d ?
    no perché leggevo.....commenti del tipo "lunedi chiamo subito....lunedi ci vado"....ma poi non se n'e' saputo + nulla.......era una bufala ??

Androidiano VIP L'avatar di persecause

Smartphone
    Samsung S5 G900F

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    ma nessuno e' stato al famoso centro di assistenza di MIlano che una settimana fa ha causato (indirettamente) la temporanea chiusura del 3d ?
    no perché leggevo.....commenti del tipo "lunedi chiamo subito....lunedi ci vado"....ma poi non se n'e' saputo + nulla.......era una bufala ??
    Evidentemente si
    Il centro assistenza della mia zona che ho chiamato è sceso dalle nuvole quando gli ho esposto il problema del surriscaldamento.
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND

<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

Pagina 179 di 279 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio