Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maudroid74
Ragazzi, dai test che sto effettuando col termometro ad infrarossi, risulta che la temeperatura arriva fino a 45°-46° nella parte alta dello schermo, nelle solite circostanze:
1) Gioco "pesante" senza connessione 3g (20 minuti);
2) Navigazione Web con connessione 3g (dopo 20 minuti circa);
3) Ci vuole più tempo con WI-FI, ma si arriva comunque a quelle cifre;
4) Mettendo insieme gioco + dati 3g ci si arriva in meno tempo;
5) In caricamento i sintomi peggiorano.
Purtroppo 46° danno molto fastidio sulla pelle. E' chiaro che, in base alla sensibilità, c'è chi ne soffrirà più e chi meno (da qui le varie posizioni di chi sente il problema e chi no), ma il problema esiste.
Se il firmware tedesco andrò in assistenza con questi dati e vedo che dicono.
quotone.....il mio in carica segna 44 gradi cpu....e 10 in meno la batteria.....non lo mai usato sotto carica ...ma mi sa che raggiungerebbe la temperatura di fusione :)
-
A me sotto carica non supera i 35°, ormai ho risolto io finalmente :D.
Ho già detto come, aggiornandolo al MF8 tedesco con i relativi wipe e format, tenete conto che devono passare 2-3 giorni per farlo stabilizzare e dopo si che va davvero bene.
PS: Ho utilizzato il navigatore, quindi GPS attivo e 3G attivo, 30 minuti di navigatore sono arrivato max a 45° di temperatura sulla CPU.
-
Quote:
Maudroid74
Ragazzi, dai test che sto effettuando col termometro ad infrarossi, risulta che la temperatura arriva fino a 45°-46° nella parte alta dello schermo, nelle solite circostanze:
1) Gioco "pesante" senza connessione 3g (20 minuti);
2) Navigazione Web con connessione 3g (dopo 20 minuti circa);
3) Ci vuole più tempo con WI-FI, ma si arriva comunque a quelle cifre;
4) Mettendo insieme gioco + dati 3g ci si arriva in meno tempo;
5) In caricamento i sintomi peggiorano.
Purtroppo 46° danno molto fastidio sulla pelle. E' chiaro che, in base alla sensibilità, c'è chi ne soffrirà più e chi meno (da qui le varie posizioni di chi sente il problema e chi no), ma il problema esiste.
Se il firmware tedesco non risolverà, andrò in assistenza con questi dati e vedo che dicono.
Questa è una tua opinione, non un dato di fatto. Scusa ma non puoi dedurre che TUTTI gli S4 si comportino come il tuo o quelli che hanno rilevato l'anomalia.
-
Certo che è una mia idea ed è rivolta a quelli che sentono fastidio, se tu non hai il problema sono contento per te.
Comunque i miei dati sono del tutto in linea con quando riportato su Internet da XDA e nel video YouTube che ho indicato qualche post fa, realizzato da un sito online specializzato.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Maudroid74
Certo che è una mia idea ed è rivolta a quelli che sentono fastidio, se tu non hai il problema sono contento per te.
Comunque i miei dati sono del tutto in linea con quando riportato su Internet da XDA e nel video YouTube che ho indicato qualche post fa, realizzato da un sito online specializzato.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si grazie a me fai un grande favore, visto che sono in vacanza fino a settembre e non ho vicino assistenze samsung, così anch'io aspetto il nuovo fw e se non va bene so come muovermi (tutti quelli che conosco hanno quei dati +o-
-
Quote:
Maudroid74
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non era quello che hai scritto, comunque ok...Quello che ho letto io era che chi non rileva il problema di surriscaldamento è semplicemente perchè non se ne accorge pur avendolo.
Grazie del chiarimento.
-
Si in effetti mi ero espresso male.
Un saluto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
gatsuu
A me sotto carica non supera i 35°, ormai ho risolto io finalmente :D.
Ho già detto come, aggiornandolo al MF8 tedesco con i relativi wipe e format, tenete conto che devono passare 2-3 giorni per farlo stabilizzare e dopo si che va davvero bene.
PS: Ho utilizzato il navigatore, quindi GPS attivo e 3G attivo, 30 minuti di navigatore sono arrivato max a 45° di temperatura sulla CPU.
Se avessi tempo di reinstallare le applicazioni lo farei..ma ho un cavolo di esame...spero esca direttamente in Italia la prossima settimana..intanto vedrò di non stressarlo
-
ma nessuno e' stato al famoso centro di assistenza di MIlano che una settimana fa ha causato (indirettamente) la temporanea chiusura del 3d ?
no perché leggevo.....commenti del tipo "lunedi chiamo subito....lunedi ci vado"....ma poi non se n'e' saputo + nulla.......era una bufala ??
-
Quote:
timo74
ma nessuno e' stato al famoso centro di assistenza di MIlano che una settimana fa ha causato (indirettamente) la temporanea chiusura del 3d ?
no perché leggevo.....commenti del tipo "lunedi chiamo subito....lunedi ci vado"....ma poi non se n'e' saputo + nulla.......era una bufala ??
Evidentemente si :D
Il centro assistenza della mia zona che ho chiamato è sceso dalle nuvole quando gli ho esposto il problema del surriscaldamento.