io ho notato ke le made in korea scaldano
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non so se made in china o made in korea l ho letto oggi pomeriggio,domani ricontrollo
LG NEXUS 4 No brand ITA White
Se ti sono stato utile clicca THANKS!
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
e pure ho resettato il cell alli inizio scaldava tipo 60 65 gradi poi impostando risp energetico e disattivando tutti i sensori si e assestato ora se si smanetta arriva a 52 gradi per poi abbassarsi da solo cmq penso sia normale essendo potente e lo si nota perche e molto sottile
Comunque ha ragione l'utente Fatal, la batteria non riscalda anche perchè se appoggi la mano dv sta la batteria non e calda, ma dv sta il processore si, anche al lato del display, qui si parla di Surriscaldamento ma non della batteria
Come riportavo l'altra volta su alcuni post 2 testimoni di due ragazzi che hanno portato il telefono in assistenza a Roma riparazione in 1 ora e mezza, sostituzione display(Lui era la causa che surriscalda) Calibrazione,ripristino connessioni,aggiornamento software e test loro hanno risolto, io ancora non l'ho fatto appena lo faccio e vedo cambiamenti avviso tutti qui,spero ho dato una buona dritta
LG NEXUS 4 No brand ITA White
Se ti sono stato utile clicca THANKS!
ma del
Samsung Galaxy S4 I9295 Active Urban Grey
che ne pensate, scalderà anche questo, perchè in caso di problemi basta immergelo in acqua
qualcuno ha avuto già modo di provarlo?
Ho comprato da una settimana l's4 artic blue e anche a me fa la stessa cosa ... usato con il navigatore per due orette di fila circa era bollente .. e cmq penso sia per via dello schermo che rimaneva acceso! Idem quando si gioca o si paciocca per lungo tempo (: