io ho notato ke le made in korea scaldano
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
io ho notato ke le made in korea scaldano
Non so se made in china o made in korea l ho letto oggi pomeriggio,domani ricontrollo
e pure ho resettato il cell alli inizio scaldava tipo 60 65 gradi poi impostando risp energetico e disattivando tutti i sensori si e assestato ora se si smanetta arriva a 52 gradi per poi abbassarsi da solo cmq penso sia normale essendo potente e lo si nota perche e molto sottile
Comunque ha ragione l'utente Fatal, la batteria non riscalda anche perchè se appoggi la mano dv sta la batteria non e calda, ma dv sta il processore si, anche al lato del display, qui si parla di Surriscaldamento ma non della batteria
Come riportavo l'altra volta su alcuni post 2 testimoni di due ragazzi che hanno portato il telefono in assistenza a Roma riparazione in 1 ora e mezza, sostituzione display(Lui era la causa che surriscalda) Calibrazione,ripristino connessioni,aggiornamento software e test loro hanno risolto, io ancora non l'ho fatto appena lo faccio e vedo cambiamenti avviso tutti qui,spero ho dato una buona dritta
ok mario facci sapere ;-)
ma del
Samsung Galaxy S4 I9295 Active Urban Grey
che ne pensate, scalderà anche questo, perchè in caso di problemi basta immergelo in acqua :)
qualcuno ha avuto già modo di provarlo?
Ho comprato da una settimana l's4 artic blue e anche a me fa la stessa cosa ... usato con il navigatore per due orette di fila circa era bollente .. e cmq penso sia per via dello schermo che rimaneva acceso! Idem quando si gioca o si paciocca per lungo tempo (: