Sì ma così non ha la possibilità di controllare la temperatura in tempo reale durante l'utilizzo delle varie App.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sì ma così non ha la possibilità di controllare la temperatura in tempo reale durante l'utilizzo delle varie App.
Sì chiama "tempmonitor" e costa circa 70 cent sul playstore.![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Ciao ragazzi, il mio s4 é stato ritirato venerdi dal corriere, ho appena chiamato e il telefono risulta riparato, hanno cambiato un componente elettronico difettoso che faceva scaldare il telefono in maniera eccessiva. Oggi dovrebbe esser consegnato al corriere e lunedi mi arriva, poi vi dirò se effettivamente scalda meno.
Premetto chr mi son lamentato per il surriscaldamento in fase di chiamata, navigazione 3g e utilizzo della fotocamera.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
@balboo:
Ciao,
a me l'assistenza Samsung, quando ho chiamato per il "solo" surriscaldamento, mi ha rimbalzato alla grande, dicendo che non è un problema, anzi per loro è normale.
Tu di preciso cosa gli hai detto?
Saluti,
Maurizio
anche a me hanno detto che sui 50 gradi e normale anche quando carica e normale.... ma quando scalda in carica si infuoca la batteria... e si rivina a lungo... quindi io ho sostituito il cavo usb cn quello compatibile s3 e glie lo messo nel didietro alla cara samsung non scalda nemmeno un po quando lo carico hahaha
ragazzi ci sono novità? dovrei acquistare a breve e vorrei sapere se posso andare tranquillo, la situazione è un pò migliorata con qualche aggiornamento o scalda sempre come una stufetta?
Ho notato che il surriscaldamento scompare cambiando kernel... quello Samsung è ancora in fase pre-alpha...![]()
Ho preso una cover semitrasparente... In due mesi si è annerita al centro....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto