Io ho la MEA no brand, ho notato che guardando molto attentamente il display su sfondi bianchi si vedono delle leggere macchie gialle non uniformi. Cosa può essere?
Io ho la MEA no brand, ho notato che guardando molto attentamente il display su sfondi bianchi si vedono delle leggere macchie gialle non uniformi. Cosa può essere?
cioa, scusa il ritardo.. no, la luminosità è ok. chrome tra l'altro non credo permetta neanche di regolarla... appena apro chrome si abbassa e poi si rialza. a volta anche di parecchio
sostanziamente è instabile, soprattutto la sera a luci soffuse e da parecchio fastidio
niente? nessuno ha questo problema?
Potete almeno dirmi se c'è un modo per rispristanarlo alle impostazioni di fabbrica, contando che non si accende lo schermo e non funziona il touch?
Prova con questa:
XD
Avevo il telefono legato al portafoglio e mi hanno tentato di derubare il portafoglio, il telefono però mentre mi veniva sfilato il portafoglio è caduto e non sono riuscito a bloccare il ladro perchè ho dovuto recuperare il portafoglio con annesso il telefono, come mi devo comportare?
Ultima modifica di pigio92; 26-06-13 alle 15:24
se un display si rompe è perchè cade o ha ricevuto una torsione che lo ha indebolito e con poco sforzo ( anche solo la pressione di un dito ) lo ha portato successivamente alla rottura..questo tipo di danni normalmente non passa in garanzia, fa tristezza leggere commenti addirittura "scocciati" di utenti che pretendono la sostituzione in garanzia.
Andrea
@andregixxer: Sono "scocciato" perchè l'assicurazione copre i danni accidentali, la garanzia non c'entra niente.
ciao a tutti! non avendo ricevuto risposte riprovo!
ho acquistato da circa un mesetto il gs4. provenivo da s3.
ho notato da subito un problema, sperando però che con un aggiornamento venisse risolto. ma niente
il mio display ha dei continui sbalzi di luminosità. è come se avesse dei cal di tensione. non so come spiegarmi...
a volte è luminoso, a volte meno... e la cosa mi da parecchio fastidio... sia nella navigazione web ma anche nella home...
a qualcuno di voi è successo? grazie in anticipo, confido in una vostra risposta
Prova a mettere la luminosità sul manuale per vedere se cambia ancora