CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 117 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Allora raga, mi sono fatto cambiare l'S4 e prima di darlo di ritorno ho fatto delle prove al display: quello nuovo per adesso non ha imputità sotto al vetro,
    per quanto riguarda la cromaticità qui c'è parecchio da discutere... allora l's4 "vecchio" aveva un velo di viola che si notava molto inclinando il siplay invece questo "nuovo" ha il problema che tende al giallo e sotto nalla parte bassa del display è piu luminoso ( anche l'altro era leggermente più luminoso ma si notava molto meno, penso perche il vilola risaltava meno del giallo...
    ecco un po' di foto:

l'obbiettivo della macchineta forografica enfatizza il tutto, ma vi dico che tutto sommato preferivo quello tendente al viola perche ha dei colori leggermente piu saturie non slavati e non aveva la differenza di luminosità, pero di contro ha l'altoparlante che gracchia e 1/2 impurità sotto al vetro...
    Io sono parecchio deluso, tutti e due i telefoni hanno dei difetti!! ma stimao scherzando io omai mi tengo quello che tende al giallo...ma ci penserò 2mila volte prima di comprare ancora prodotti del marchio in questione.!!

PS: stesso aggiornamento
    Ultima modifica di mattscape; 22-07-13 alle 23:22

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Il display del mio ex S4 (restituito con rimborso dopo l'odissea più epica della storia con gli stockisti) aveva difetti di banding verticali sui colori uniformi tipo il grigio e ogni tanto si notavano anche sul bianco. Poi i colori quali il grigio e il bianco tendevano al rosa e inoltre avevo l'effetto smearing che anche col firmware mf8 non si è risolto. Purtroppo i display amoled devono essere ancora perfezionati e personalmente parlando iniziano a stancarmi. I banding verticali sono spesso frequenti e in passato ho cambiato vari device per questo motivo. Diciamo che dopo aver provato S4 mi sono pentito di aver venduto Note 2 che andava davvero da dio. In parole povere questo s4 a saperlo prima l'avrei saltato molto volentieri.
    Ultima modifica di Linuxx; 22-07-13 alle 23:36

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Il display del mio ex S4 (restituito con rimborso dopo l'odissea più epica della storia con gli stockisti) aveva difetti di banding verticali sui colori uniformi tipo il grigio e ogni tanto si notavano anche sul bianco. Poi i colori quali il grigio tendevano al rosa e inoltre avevo l'effetto smearing che anche col firmware mf8 non si è risolto. Diciamo che dopo averlo provato mi sono pentito di aver venduto Note 2 che andava davvero da dio. In parole povere questo s4 a saperlo prima l'avrei saltato molto volentieri.
    il tuo adesso presenta stranezze al display?
    comunque sto per fare un'email di reclamo alla samsung con un report dettagliato...vi faccio sapere...

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    il tuo adesso presenta stranezze al display?
    comunque sto per fare un'email di reclamo alla samsung con un report dettagliato...vi faccio sapere...
    Come ho scritto nel post non ce l'ho più. Adesso sto cercando un note 2 usato in attesa di vedere come saranno note 3 e nexus 5. Comunque anche s4 di un mio amico presenta gli stessi difetti che c'erano sul mio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Angry

Quote Originariamente inviato da stefano984 Visualizza il messaggio
    Ed il problema è che mi ero deciso all'acquisto dopo la visione di un video (non riesco a mettere il link) in cui era esaltata per l'appunto la resistenza alle cadute...
    Purtroppo anche a me è capitata la stessa cosa Samsung s4 con 35 gg di vita con flip cover nessuna caduta tirato fuori dalla tasca per la seconda telefonata della giornata schermo nero tranne una sottile striscia in alto telefono inservibile riportato in negozio senza nemmeno vederlo mi hanno accusato di averlo buttato a terra .
    il centro di riparazione samsung si è rifiutato di effettuare la riparazione in garanzia, attualmente sto contestando il tutto tramite raccomandata sia alla samsung italia sia al negozio vodafone dove ho acquistato a rate il telefono dietro consiglio di Altroconsumo del quale sono socio con la possibilità di un futuro loro intervento legale in caso di mancato riconoscimento della garanzia .
    A tal proposito consiglio chiunque abbia gli stessi problemi di contattare Altroconsumo e informarli dell'accaduto poichè più ne siamo a denunciare un simile scempio e più è facile che Altroconsumo intervenga presso Samsung .
    Ultima cosa importante sappiate che la legge prevede che in questi casi chi deve decidere dell'applicazione della garanzia o meno DEVE provare che non si tratta di un difetto di costruzione ma di rottura per caduta o uso inappropriato. Hasta la vista siempre

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nalim9981 per il post:

adesal (06-10-13),maxxi52 (03-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, vi scrivo perché ho un dubbio riguardo la corretta funzionalità del display del mio Samsung Galaxy S4. Premetto col dire che ho disattivato qualsiasi tipo di luminosità automatica (Schermo ottimizzato, Autoregolazione tono, Risparmio energetico ecc ecc.). Praticamente, quando faccio un uso intenso del telefono e si surriscalda, la luminosità (anche se di pochissimo, magari sono solo io a notarlo) si abbassa quando apro le applicazioni come whatsapp, browser, facebook e così via. Ripeto, non succede sempre, è come se si attivassero le opzioni che ho elencato sopra quando si surriscalda. L'ha notato qualcun altro, per caso?

Comunque, facendo una serie di prove, ho notato che l'opzione a creare questo piccolo abbassamento di luminosità nell'aprire le applicazioni è "autoregolazione tono". Bene, anche se non è attiva, quando faccio un uso intenso del telefono e si surriscalda, è come se si attivasse lo stesso. Anche se è disattivata, noto comunque l'abbassamento di luminosità di cui vi parlo (ovviamente tutto questo quando lo smartphone è particolarmente stressato, altrimenti non succede nulla). Questo abbassamento si nota di più aprendo il browser sulla pagina iniziale di google visto che è povera di immagini e quant'altro.
    Ultima modifica di Giuggi22; 28-07-13 alle 18:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche a me è successo che dopo 4 giorni dall'acquisto smanettando per circa 3 ore, il cell era caldissimo e mi si è oscurato il display , guardando bene in alto a sinistra ho visto partire delle crepe che scendevano giù a vista d'occhio. Portandolo al negozio dove l'ho acquistato, lo prendeva in consegna dicendomi che sicuramente non sarebbe passato in garanzia.
    Spedito il 18/07/13 ancora oggi nessuna risposta. Aspetto la risposta prima di girare la lamentela in denuncia.Accetto consigli da tutti ,non mi va di aggiungere 200,00 alla spesa. Dimenticavo, il vetro è intatto e non ce neanche un graffio
    Ultima modifica di sebar1; 28-07-13 alle 22:36

10. Il seguente Utente ha ringraziato sebar1 per il post:

maxxi52 (03-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano984 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

è il primo topic che scrivo nel forum e purtroppo è per un evento sfortunato.
    Dopo nemmeno 2 settimane di utilizzo, dopo un lieve urto il Display interno del mio S4 si è crepato.

La scocca esterna è illesa come lo è anche il vetro, in più il telefono aveva anche la cover con la flip che ricopre lo schermo, originale samsung.

L'urto è stata una piccola caduta da un altezza di neanche 50cm prima su una borsa e poi sul parquet, niente quindi di esagerato.

Lo stesso problema si è presentato ad un mio amico, ma a lui è successo dopo aver appoggiato il telefono su un tavolo.

Vi chiedo se anche a voi è successo qualcosa di simile o siete a conoscenza di problemi simili.

Dubito sia un problema seriale, perchè in internet non ho trovato nulla a riguardo.

Inoltre girano parecchi test di urti nei quai il telefono sembra molto resisente con cadute da 3 mt con qualche danno solo al vetro esterno piuttosto che di passaggi sotto la ruota di una macchina senza nessuna rottura.

Capisco che dopo un urto si possa rompere il vetro esterno, ma come è possibile si rompa il display interno?? ed all'esterno non presentare neanche un graffio???

Prima dell'S4 usavo un Lg Optimus One che ha subito qualsiasi tipo di caduta senza aver nessun problema di rottura, ed immagino abbiate anche voi esperienze del genere con altri telefoni.

Nel caso del mio amico, con Garazia Italiana e con assicurazione Exlusive Samsung non gli è stata passata in garanzia la riparazione.

Io ho acquistato il telefono con Garazia Europea, ho inviato il telefono in assistenza e sto aspettando l'esito, anche se non sono fiducioso nella sostituzione o riparazione in Garanzia.

Scusate se mi sono dilungato, ma trovo inaccetabie aver pagato 500€ per un telefono che si sia rotto per una cosa del genere.
    E mi sembra palese che sia un prodotto fallato.

Voi che ne pensate?
    Grazie

Questa è la foto del display, la crepa è visibile solo controluce
    Allegato 73168
    Diciamo che metà di questo problema e uno difetto Samsung, in quanto il display così grosso non è incorniciato bene con uno metallo. C'è uno treed su xda con tanti user che hanno avuto la stessa esperienza. În poche parole, il nostro s4 resiste poco a torsione. Quindi occhio a metterlo in tasca!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato valentinrascu per il post:

maxxi52 (03-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, sfortunatamente ho rotto il pannello di vetro dello schermo dell's4, ma i cristalli e il touch sono intatti, come posso fare per non spendere 189€?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da st0p Visualizza il messaggio
    Salve, sfortunatamente ho rotto il pannello di vetro dello schermo dell's4, ma i cristalli e il touch sono intatti, come posso fare per non spendere 189€?
    usiamo il ttasto cerca
    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...6MbU45c-nVU5ig

chiudo

Pagina 35 di 117 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio