CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 117 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ho notato adesso due palli di polvere sotto al vetro :what:... Devo mandaro in assistenza per il problema della cassa farò presente anche questo.
    Spero che qualche altro produttore faccia un telefono decente così da vendere l's4,mi dispiace dirlo ma Samsung si sta trastullando un po' troppo sugli allori... Maggaggia.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    Io ho notato adesso due palli di polvere sotto al vetro :what:... Devo mandaro in assistenza per il problema della cassa farò presente anche questo.
    Spero che qualche altro produttore faccia un telefono decente così da vendere l's4,mi dispiace dirlo ma Samsung si sta trastullando un po' troppo sugli allori... Maggaggia.
    ti e' entrata oppure c'era gia da nuovo e non te ne eri mai accorto ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    ti e' entrata oppure c'era gia da nuovo e non te ne eri mai accorto ?
    he...bella domanda non saprei propio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

è il primo topic che scrivo nel forum e purtroppo è per un evento sfortunato.
    Dopo nemmeno 2 settimane di utilizzo, dopo un lieve urto il Display interno del mio S4 si è crepato.

La scocca esterna è illesa come lo è anche il vetro, in più il telefono aveva anche la cover con la flip che ricopre lo schermo, originale samsung.

L'urto è stata una piccola caduta da un altezza di neanche 50cm prima su una borsa e poi sul parquet, niente quindi di esagerato.

Lo stesso problema si è presentato ad un mio amico, ma a lui è successo dopo aver appoggiato il telefono su un tavolo.

Vi chiedo se anche a voi è successo qualcosa di simile o siete a conoscenza di problemi simili.

Dubito sia un problema seriale, perchè in internet non ho trovato nulla a riguardo.

Inoltre girano parecchi test di urti nei quai il telefono sembra molto resisente con cadute da 3 mt con qualche danno solo al vetro esterno piuttosto che di passaggi sotto la ruota di una macchina senza nessuna rottura.

Capisco che dopo un urto si possa rompere il vetro esterno, ma come è possibile si rompa il display interno?? ed all'esterno non presentare neanche un graffio???

Prima dell'S4 usavo un Lg Optimus One che ha subito qualsiasi tipo di caduta senza aver nessun problema di rottura, ed immagino abbiate anche voi esperienze del genere con altri telefoni.

Nel caso del mio amico, con Garazia Italiana e con assicurazione Exlusive Samsung non gli è stata passata in garanzia la riparazione.

Io ho acquistato il telefono con Garazia Europea, ho inviato il telefono in assistenza e sto aspettando l'esito, anche se non sono fiducioso nella sostituzione o riparazione in Garanzia.

Scusate se mi sono dilungato, ma trovo inaccetabie aver pagato 500€ per un telefono che si sia rotto per una cosa del genere.
    E mi sembra palese che sia un prodotto fallato.

Voi che ne pensate?
    Grazie

Questa è la foto del display, la crepa è visibile solo controluce
    IMG066.jpg

6. Il seguente Utente ha ringraziato stefano984 per il post:

maxxi52 (03-09-13)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Ma è una crepa, quindi un urto
    I danni causati da cadute non sono coperti
    Ma quella foto è del telefono del tuo amico?

........

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

maxxi52 (03-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stessa cosa successa a a me ma io me lo sono ritrovato così la mattina dopo senza che mi fosse caduto.
    Lo schermo non va o ti si è solo crepato il vetro?

PS. Cambiare il display costa 200€

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ma è una crepa, quindi un urto
    I danni causati da cadute non sono coperti
    Ma quella foto è del telefono del tuo amico?

........
    Il telefono in foto è quello mio. Quello del mio amico ha una crepa in alto a sinistra.
    Capisco che i danni da caduta non siano coperti, ma per contro da un telefono del genere mi aspetto che un minimo di resistenza debba averla. Sopratutto per una Caduta da neanche 50 cm con nemmeno un graffio sulla scocca....)

Non penso che tutti si rompano così...
    Potenzialmente allora potrebbero mettere nel mercato tutti schermi fragilissimi per poi beccarsi i soldi delle riparazioni. Se non è così vuol dire che almeno un minimo di resistenza debbano averla ed un piccolo trauma non può provocare un danno del genere se non in un prodotto fallato... Che dovrebbe essere di conseguenza sostituito immediatamente.

Come ho accennato in rete ci sono molti video in cui i telefoni sono sottoposti cadute ed il telefono poi risulta perfettamente funzionante, mi chiedo allora se il telefono che ho quistato risponde ai normali standard qualitativi come mai si è rotto così?

Questa almeno è una mia opinione...

11. Il seguente Utente ha ringraziato stefano984 per il post:

maxxi52 (03-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matana86 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa successa a a me ma io me lo sono ritrovato così la mattina dopo senza che mi fosse caduto.
    Lo schermo non va o ti si è solo crepato il vetro?

PS. Cambiare il display costa 200€
    Quello che è successo a te è successo anche al mio amico, schermo rotto senza nessun urto.

Nel mio caso, ha fatto una piccola caduta, il vetro esterno non si è rotto, non ha neanche un graffio. Si è rotto solo il display interno e tutto lo schermo rimane nero.

13. Il seguente Utente ha ringraziato stefano984 per il post:

maxxi52 (03-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

ti ringrazio per aver riportato la tua esperienza (negativa), anche secondo me non è accettabile che un cellulare si possa rompere con una piccola caduta e dentro la custodia, è un chiaro segno di bassa qualità e sarà molto utile da sapere per tutti coloro che sono interessati all'acquisto.
    Sembra che la fragilità ormai per questi produttori sia un gran bel business...

15. Il seguente Utente ha ringraziato kitomobile per il post:

maxxi52 (15-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per aver riportato la tua esperienza (negativa), anche secondo me non è accettabile che un cellulare si possa rompere con una piccola caduta e dentro la custodia, è un chiaro segno di bassa qualità e sarà molto utile da sapere per tutti coloro che sono interessati all'acquisto.
    Sembra che la fragilità ormai per questi produttori sia un gran bel business...
    Ed il problema è che mi ero deciso all'acquisto dopo la visione di un video (non riesco a mettere il link) in cui era esaltata per l'appunto la resistenza alle cadute...

Pagina 34 di 117 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio