CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 117 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itsrv Visualizza il messaggio
    ragazzi,

    con un collega abbiamo preso due s4, stesso fw, stesse impostazioni. Il problema è che uno dei due ha una tonalità dello schermo più cupa e questo si vede anche facendo il test dei sensori. Ho telefonato all'assistenza Samsung. Riferiscono che essendo i due smartphone equipaggiati con FW diversi (Slovacchia e Italia rispettivamente) è possibile che abbiano due luminosità con tonalità differenti. A me sembra folle: non avevo mai sentito una cosa del genere!!! Voi che ne pensate?
    Può benissimo capitare che due telefoni dello stesso modello abbiano una luminosità differente. A me è capitato una volta e quando l'ho fatto sostituire in negozio si notava la differenza con quello nuovo. Poi può anche essere una questione di firmware perchè delle volte con i kernel viene aumentata la luminosità come è successo con Note 2 dalla 4.1.1 alla 4.1.2. Prova a flashare un altro firmware e vedi se il tuo cell continua ad avere una luminosità più cupa.

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itsrv Visualizza il messaggio
    ragazzi,

    con un collega abbiamo preso due s4, stesso fw, stesse impostazioni. Il problema è che uno dei due ha una tonalità dello schermo più cupa e questo si vede anche facendo il test dei sensori. Ho telefonato all'assistenza Samsung. Riferiscono che essendo i due smartphone equipaggiati con FW diversi (Slovacchia e Italia rispettivamente) è possibile che abbiano due luminosità con tonalità differenti. A me sembra folle: non avevo mai sentito una cosa del genere!!! Voi che ne pensate?
    Non posso che confermare...dal confronto del mio no brand italia e quello di un mio amico brand tre, la luminosità del mio a parità di impostazioni (sia essa automatica o manuale) è nettamente superiore e non di poco...ce ne siamo accorti per caso confrontando delle impostazioni....sono rimasto molto stupito anch'io...

  4. #433
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho notato da un po di tempo che il nostro s4, quando è stato sotto pieno sole in pausa pranzo per esempio, quando sono in whatsapp e solo nel momento in cui apro la tastiera (lo fa sia con swiftkey che con tastiera sasmung), inizia a sfarfallare alla pressione di alcuni tasti sella tastiera,in particolare barra spaziatrice e qualche volta backspace (o meglio alla pressione del tasto fa una sorta di lampeggio con una luminosità maggiore). In poche parole mentre scrivo è un continuo lampeggio dello schermo. non l ho notato in altre occasioni ma solo con whatsapp abbinato all'uso della tastiera e non capisco perché!!

    Il problema poi sparisce dopo qualche ora.

    Ho già provato a cambiare tastiera, a provare con altri firmware (senza wipe sottolineo pero) ma il problema persisteva su mf8,mga,e su me2 non ricordo sinceramente.

    Avete soluzioni da propormi? Non so come comportarmi. Come soluzione drastica avrei wipe e ripartire da zero, però se ci fosse altro prima di quello... E devo sperare che il wipe risolva altrimenti spero non debba portarlo in assistenza.

    Momentaneamente sono Mga prerooted odex.

    Grazie
    Ultima modifica di fafo87; 03-09-13 alle 07:45
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  5. #434
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Hai la prerooted, chiedi nel thread dedicato
    Chiudo

  6. #435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Hai provato con un ripristino di fabbrica?
    Si, anche l'assistenza online mi ha consigliato un ripristino di fabbrica ma non è cambiato nulla ho visto anche proprio stamattina (sempre in 2g) mentre ricevevo un messaggio in viber ha fatto lo sfarfallio, mentre in wifi e 3g non lo fa..

  7. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Quello sfarfallio si è manifestato solo quel giorno in determinate condizioni (ricezione rete dati bassissima wind). Ora sono passato a Vodafone da una settimana e il segnale ce l'ho sempre a palla (anche nel luogo dove sono andato quel giorno), quindi non ho più avuto modo di approfondire la questione
    In ogni caso secondo me è un problema che potrebbero avere tutti gli S4 è solo che si può vedere solo in presenza di quelle situazioni di segnale particolare (se avessi avuto la vodafone dall'inizio forse non me ne sarei mai accorto)
    Anch'io ho wind ed ho lo sfarfallio in rete 2g, soprattutto ad esempio mentre ricevo ad esempio un messaggio in viber o in chat online..in wifi e 3g non lo fa..dici che sia da tutti gli s4? cmq non è bello..io lo porto in assistenza appena ho tempo..

  8. #437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Red89 Visualizza il messaggio
    Anche io ho questo difetto ed era accentuato da una cover scadente, non lo fanno tutti gli s4, (ne ho avuti 3 sottomano) ma secondo me non vale la pena mandarlo in assistenza visto che quando si presenta il segnale è scarso e quindi comunque non si riuscirebbe a navigare ed oltretutto si nota solo nelle schermate molto chiare.
    Se non avete altri difetti vi sconsiglio di cambiarlo visto la facilità che ve ne puo arrivare uno con uno schermo peggiore.
    Si ma un top di gamma non può avere di questi problemi! neanche gli smartphone da 100 euro hanno problemi così..poi io resto molto in 2g e usando viber che ha sfondo bianco lo noto molto e non è per niente bello..ho iniziato adesso a restare sempre in 3g e wifi per non vedere il problema..

  9. #438
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Anch'io ho wind ed ho lo sfarfallio in rete 2g, soprattutto ad esempio mentre ricevo ad esempio un messaggio in viber o in chat online..in wifi e 3g non lo fa..dici che sia da tutti gli s4? cmq non è bello..io lo porto in assistenza appena ho tempo..
    Ti deve andare bene che quando lo porti in assistenza si vede il problema altrimenti è difficile che mettono mano per sostituire qualcosa.
    E' un difetto che potrebbe dipendere da un contrasto tra la parte radio e il display che a frequenza basse creano questo sfarfallio.
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  10. #439
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Ti deve andare bene che quando lo porti in assistenza si vede il problema altrimenti è difficile che mettono mano per sostituire qualcosa.
    E' un difetto che potrebbe dipendere da un contrasto tra la parte radio e il display che a frequenza basse creano questo sfarfallio.
    sarei curioso di vedere se con la sim di un altro operatore fa ancora sfarfallii..tra l'altro ripristinando il telefono ai dati di fabbrica (per niente) mi sono bruciato la micro sd da 16 Gb..non viene più riconosciuta..

  11. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    sarei curioso di vedere se con la sim di un altro operatore fa ancora sfarfallii..tra l'altro ripristinando il telefono ai dati di fabbrica (per niente) mi sono bruciato la micro sd da 16 Gb..non viene più riconosciuta..
    Io sono vodafone e lo sfarfallio lo fa, ma a voi lo fa sempre?
    Perché al mio non accade sempre solo in determinate situazioni.

Pagina 44 di 117 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy