Certamente, ho ricevuto circa mezz'ora fa una telefonata da Samsung che mi "cercava" di tranquillizzare, dicendo che stanno facendo il possibile per rintracciare il telefono, ma che dalla loro postazione non riescono a vedere i dati in ingresso del CAT di riparazione, se loro stessi non caricano la suddetta scheda. E che mi avrebbero richiamato il prima possibile, io dal mio canto gli ho detto semplici parole:
<<" Apprezzo la sua chiamata di cortesia, è un peccato riceverla solo adesso nel momento in cui io ho iniziato a tutelare i miei diritti di consumatore, dopo 3 settimane che chiedo spiegazioni e nessuno me le riesce a dare e dopo la bellezza di 2 settimane che mi promettete che mi richiamate in un'ora a questo punto mi sono stufato. Nonostante apprezzi la sua gentilezza, il mio "ultimatum" non cambia se non riavrò risposte certe/ o il telefono riparato indietro mi vedo costretto ad agire come legge comanda. Che sia mai possibile che una multinazionale di fama mondiale, una diretta concorrente della Casa di Cupertino, che vende prodotti assolutamente all'avanguardia e di una qualità non comparabile abbia dei problemi così estremi sull'assistenza. Capisco che apple sostituisca il telefono istantaneamente, grazie anche alla sua produzione massima su Foxccoon e alla componentistica di qualità non eccelsa, ma Samsung d'altro cnato dovrebbe tutelare tutti i suoi consumatori, specialmente e non per discriminazione coloro che acquistano un telefono di Fascia Alta(Top di Gamma), è come se acquistassi una Ferrari e i meccanici dove ho portato la macchina non sanno dirmi quando me la rendono, o me la rendono dopo mesi..