CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 117 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83

Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da templar90 Visualizza il messaggio
    Hanno risolto così per le 'famose' scie viola su sfondi neri??
    è un problema hardware.Non possono risolvere

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccilluzzo83 Visualizza il messaggio
    è un problema hardware.Non possono risolvere
    allora cercano di limitare il problema

Ma anche lo schermo del Note 3 è così?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma perché altre schermate invece sono nere nere e non ci sono problemi di scie?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

perchè evidentemente il problema della scie si verifica solo in alcune circostanze, in effetti se metto un immagine completamente nera nella galleria e dopo passo ad un'altra immagine , ai bordi di quella nera mentre scorro la stessa noto delle scie viola. comunque impostando il display su Dinamico questo problema viene ridotto.

Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83

Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

allora la scia avviene quando ci sono i pixel spenti e si muove un'immagine o le scritte di colore grige o bianche ,con altri colori va bene.Io per risolvere ho installato filter your screnn e settato in modo che i pixel restano sempre leggermente accesi.Sicuramente il nero è meno apprezzabile,ma almeno la scia viene eliminata....Riguardo la luminosità invece ,confermo che anche a me la parte superiore del display è luminosa rispetto al basso..Dal centro in basso si abbassa con un effetto sfumatura. Che dire ,all'inizio pensavo che questo display fosse il top,oggi invece devo ricredermi purtroppo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccilluzzo83 Visualizza il messaggio
    allora la scia avviene quando ci sono i pixel spenti e si muove un'immagine o le scritte di colore grige o bianche ,con altri colori va bene.Io per risolvere ho installato filter your screnn e settato in modo che i pixel restano sempre leggermente accesi.Sicuramente il nero è meno apprezzabile,ma almeno la scia viene eliminata....Riguardo la luminosità invece ,confermo che anche a me la parte superiore del display è luminosa rispetto al basso..Dal centro in basso si abbassa con un effetto sfumatura. Che dire ,all'inizio pensavo che questo display fosse il top,oggi invece devo ricredermi purtroppo
    io sinceramente avrei preferito le scie ai neri non profondi, sembra quasi un TFT...la caratteristica dell'Amoled è proprio quella dei pixel spenti.
    Sui colori però nulla da dire, da il meglio di sè.
    Luminosità idem anche a me, verso il basso tende all'azzurrino sui bianchi.
    Il display non è affatto male, peccato per questo difetto!

Baby Droid L'avatar di pigimann

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

Ragazzi è capitata una cosa del genere ad un'amica ma non mi riesco a spiegare il motivo.
    lo ha comprato 10 giorni fa e lo ha portato subito in assistenza stamattina. Le hanno detto che è un virus potrebbe essere possibile ?

in più ho provato a farle fare un hard reset tramite i 3 tasti (home+power+volume up) ma non funzionavano e si riavviava in continuazione.

Può essere davvero un virus?

Adesso è in assistenza e quindi non sapremo mai cosa abbia il cell, se sia un difetto del display interno o realmente un virus.

Che ne pensate ?
    Samsung Galaxy S3
    Imperium Rom 20.3
    Kernel LiteGX 3.4.0
    Nova Launcher Prime
    Tiny pack icons
    Minimal style
    Ex Dialer pro

NON E' COPIARE, SE E' MIGLIORE!!! ANDROID RULEZ!!!!!
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic276287_1.gif

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigimann Visualizza il messaggio
    Ragazzi è capitata una cosa del genere ad un'amica ma non mi riesco a spiegare il motivo.
    lo ha comprato 10 giorni fa e lo ha portato subito in assistenza stamattina. Le hanno detto che è un virus potrebbe essere possibile ?

in più ho provato a farle fare un hard reset tramite i 3 tasti (home+power+volume up) ma non funzionavano e si riavviava in continuazione.

Può essere davvero un virus?

Adesso è in assistenza e quindi non sapremo mai cosa abbia il cell, se sia un difetto del display interno o realmente un virus.

Che ne pensate ?
    impossibile da sapere, e comunque l'assistenza rilascerà il cosa è stato fatto in garanzia

così, senza nemmeno il telefono in mano, e senza un resoconto diretto di quello che gli ha fatto o installato, si possono solo tirare fuori delle supposizioni senza fondamento e riscontro, quindi.....

.........chiudo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera! Beh mi aggiungo a coloro che hanno il display rotto del caro Galaxy S4. Oggi a scuola l'ho messo in tasca, e dopo due minuti l'ho preso e ho trovato delle crepe nell'amloed (il vetro è intatto), e una schermata quasi tutta nera, tranne la parte superiore con qualche cosa di color giallo. Ho chiamato un centro assistenza Samsung e mi hanno detto, in base al danno che ho riferito, che il tutto non rientra in garanzia ma che dovrei affrontare una spesa di ben 195 euro -.-. Se l'avessi fatto cadere, va bene ok avrei pagato, ma non avendo subito urti di alcun genere mi da proprio fastidio affrontare questa spesa senza motivo.

Pagina 62 di 117 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio