CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 117 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    A me è caduto 2 volte. Non ho nessun tipo di custodia, la prima volta da 1 metro e mezzo sbattendo sul cotto! Si è ammaccato un po di cornice la seconda volta in palestra mi è caduto di piatto da poco meno di un metro su superficie rigida, lo tengo in tasca con pantaloni molto stretti ed è capitato a anche che la mia fidanzata si sedesse sopra! Toccando ferro non ho di questi problemi
    ovviamente ti auguro di non averne mai, se la tua esperienza fosse frequnte allora si potrebbe dire che i diplay che si rompono facilmente nascono già fallati in produzione per cui sono sufficienti poche sollecitazioni per giungere lla rottura, sarebbe bello che la samsung esaminasse seriamente il problema anzichè evitare di passare le rotture di questo tipo in garanzia. In ogni caso in un oggetto da 699 euro ci vorrebbe maggior attenzione verso i clienti è certo che se non mi passano la garanzia sarà il mio ultimo acquisto Samsung (compreso tv, pc e quant'altro) nonè accettabile tutta una serie di finzioni club excluse ecc ecc e poi ti lasciano a piedi dopo 15 gg!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da templar90 Visualizza il messaggio
    non lo noto, solo sul nero delle impostazioni e basta, forse il mio non è fallato.
    Sul nero delle impostazioni potrebbe essere un'illusione ottica data dal fatto che comunque sulla sinistra ci sono le scritte bianche mentre sulla destra è tutto nero quindi gli occhi vengono ingannati da questo cambio di luminosità?

Androidiano L'avatar di Sheppard23

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    A me è caduto 2 volte. Non ho nessun tipo di custodia, la prima volta da 1 metro e mezzo sbattendo sul cotto! Si è ammaccato un po di cornice la seconda volta in palestra mi è caduto di piatto da poco meno di un metro su superficie rigida, lo tengo in tasca con pantaloni molto stretti ed è capitato a anche che la mia fidanzata si sedesse sopra! Toccando ferro non ho di questi problemi
    a me è caduto dal divano e capita spesso che la mia ragazza ci si sieda sopra. Inoltre ha preso una bella spigolata contro un blocco in marmo (per fortuna sul posteriore) e nonostante il mio S4 sia protetto solo dalla pellicola e da una cover ultra slim (che protegge praticamente solo dai graffi) non ha, ad oggi, avuto alcun problema di rotture o quant'altro.

Per questo motivo penso che non passeranno mai in garanzia terminali con schermi rotti o crepati, perché non è una cosa riscontrabile al 100% come difetto di produzione, ma si pareranno sempre con la scusa della negligenza del consumatore (esempio estermissimo: se metti un mattone sullo schermo questo non si romperà, ma la pressione potrebbe rompere il display).
    Se invece fosse davvero un difetto congenito della progettazione dello smatphone, ogni singolo S4 sarebbe soggetto a rottura del display anche solo mettendolo nella tasca dei pantaloni! Concordo invece, sul fatto che la questione della Samsung Exlusive sia veramente una presa in giro visto che non copre praticamente mai (da quello che ho letto su questo forum)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

no no, si vedono dei pixel leggermente illuminati sulla sinistra e sulla destra. Questo si nota tanto al buio sia con luminosità bassa che alta soprattutto nella pagina dove ci sono le due opzioni di Aggiornamento software (Aggiorna e Aggiornamento automatico).
    Se provo a fare uno screenshot invece il nero è profondo. A te accade la stessa cosa?
    Non riesco a capire, perchè ad esempio nella tendina delle notifiche o nei messaggi nonostante i pulsanti e le scritte, il nero è profondo. Quindi è scelta di Samsung solo nelle impostazioni per le scrisce viola? Altrimenti questi pixel "grigi" sul nero, dovevano esserci su ogni schermata nera... :o

Androidiano L'avatar di Gius87

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho notato degli sbalzi di luminosità a secondo delle app o giochi,preciso che la luminosità è settata al massimo,la modalità schermo è standard ed ho disattivato la regolazione tono.Può dipendere da un difetto del display oppure è collegato allo spegnimento dello schermo dopo un tot di tempo oppure ancora da una ottimizzazione software con gli ultimi aggiornamenti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti ho da circa un mese questo terminale e da un po di tempo sto riscontrando questo problema: quando involontariamente tocco la cornice sinistra del display lo schermo diventa nero per qualche secondo come se avessi chiuso la s view...sapete dirmi qualcosa?avete riscontrato anche voi questo problema? grazie a tutti anticipatamente

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Johnny91 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho da circa un mese questo terminale e da un po di tempo sto riscontrando questo problema: quando involontariamente tocco la cornice sinistra del display lo schermo diventa nero per qualche secondo come se avessi chiuso la s view...sapete dirmi qualcosa?avete riscontrato anche voi questo problema? grazie a tutti anticipatamente
    Meglio che chiedi qua:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293638
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius87 Visualizza il messaggio
    Ho notato degli sbalzi di luminosità a secondo delle app o giochi,preciso che la luminosità è settata al massimo,la modalità schermo è standard ed ho disattivato la regolazione tono.Può dipendere da un difetto del display oppure è collegato allo spegnimento dello schermo dopo un tot di tempo oppure ancora da una ottimizzazione software con gli ultimi aggiornamenti?
    io utilizzo un'applicazione di terze parti per gestire la luminosita' automatica e non ho questo problema.....non e' che questo difetto lo riscontrate passando da una sorgente di forte luminosita' (tipo luce solare diretta ) a zona piu' "buia" ?? perche' a me utilizzando la luminosita' automatica faceva una cosa simile....ma bastava spegnere lo schermo e riaccenderlo perche' tornasse a funzionare bene, oppure bastava togliere la spunta da luminosita' auto e poi rimetterla.....provate per capire se e' la gestione del sensore di luminosita' che "sbarella"......io con lux auto brightness ho risolto

Androidiano L'avatar di Gius87

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Questa variazione l'ho notata giocando a Real Racer3,mi sono incuriosito ed ho provato alcuni video...idem!Boh...

Pagina 52 di 117 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio