CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 117 primaprima ... 1262102110111112113114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di naples00

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti!

Oggi volevo esporvi il mio problema: Galaxy S4 Black Edition STOCK comprato a maggio, quindi solo 6 mesi di vita. Oggi vado a svegliarmi e lo trovo così!

2014-11-26 08.28.08.jpg

Ho messo quello sfondo perchè contiene proprio il viola ed il blu (e anche nel miracolo!! ), speravo in un problema software ma non sò se sia così.
    Girovagando sul web ho letto che potrebbe essere un problema di ROM ma non ne sono sicuro. Inoltre, ieri sera si è inceppato un paio di volte, segno di instabilità software. Avevo già pensato ad un hard reset ma questo problema invalidante mi ha preceduto

Premetto che il cellulare appartiene alla mia ragazza, sempre protetto con bumper e reduce da utilizzo convenzionale.
    E' chiaro che ho scontrino e garanzia in negozio fisico, ma sinceramente preferirei risolvere da me!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naples00 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

Oggi volevo esporvi il mio problema: Galaxy S4 Black Edition STOCK comprato a maggio, quindi solo 6 mesi di vita. Oggi vado a svegliarmi e lo trovo così!

2014-11-26 08.28.08.jpg

Ho messo quello sfondo perchè contiene proprio il viola ed il blu (e anche nel miracolo!! ), speravo in un problema software ma non sò se sia così.
    Girovagando sul web ho letto che potrebbe essere un problema di ROM ma non ne sono sicuro. Inoltre, ieri sera si è inceppato un paio di volte, segno di instabilità software. Avevo già pensato ad un hard reset ma questo problema invalidante mi ha preceduto

Premetto che il cellulare appartiene alla mia ragazza, sempre protetto con bumper e reduce da utilizzo convenzionale.
    E' chiaro che ho scontrino e garanzia in negozio fisico, ma sinceramente preferirei risolvere da me!
    Software la vedo dura...mi sa più di display rotto

Baby Droid

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per rispondere a Wordcrasher

La stessa risposta è stata inviata anche a me, direi che si tratta di una risposta formale a prescindere dal'analisi del terminale.
    Lo smartphone è attualmente presso il centro di assistenza di Milano, non è mai caduto, ma purtroppo durante l'utilizzo inizialmente sono apparse alcune piccole righe nere in corrispondenza dei comandi in basso e poi dopo alcune ore è apparsa una piccola crepa sopra il tasto centrale.
    Il Galaxy S4 si sta dimostrando un telefono molto delicato e credo che la densità di pixel raggiunta nel LCD sia tale da renderlo particolarmente fragile come mi sembra evidente della discussione in corso, sicuramente incide anche il processo produttivo del display che si può tradurre in difettosità che Samsung non vuole riconoscere definendoli danni accidentali.
    Sarebbe interessante sapere quanti display Samsung ha riconosciuto in garanzia visto che è inevitabile, come in ogni processo produttivo, ci siano dei vizi di costruzione che come nel caso del display possano sfociare in una eccessiva fragilità dello stesso.
    La forza di Samsung sta nel fatto che una causa costa molto di più della riparazione del telefono.
    1190-14-3361[1] Raffoni.jpg
    Ultima modifica di Raffoni; 06-12-14 alle 08:36

Baby Droid

Smartphone
    Huawei p20 pro

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, ho questo problema, ho effettuato la sostituzione del vetro di un s4, tutto ok, rimonto tutto, accendo ma esce la scritta samsung e poi il display si spegne, il telefono però continua a funzionare, touch, funzioni varie, suoni...
    ho guardato il connettore del display ed è ok, avete qualche indicazione da darmi?
    volevo provare con un factory reset ma non vedendo nulla mi è difficile, e comunque non so se serva a qualcosa!

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Domanda da porre nel thread dedicato:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=322424

Chiudo.

Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti avevo scritto qualche tempo fa per un problema di vertical banding,lineette sottili sparse sul display e soprattutto molto disomogenee.. beh ora vorrei chiedere a chi mi aveva risposto ed era a conoscenza del problema,ma è possibile spariscano da sole?? Vi giuro per un po' non ci ho più fatto caso,ma un giorno mi sono resa conto che anche alle basse luminosità quando il problema era abbastanza evidente non si vede più nulla!o almeno nulla di paragonabile a prima,quando c'erano varie righe di questo tipo e soprattutto una fastidiosissima più grossa che mi attraversava il.display.. com'è possibile?? Vi assicuro che io non ho fatto niente,ormai ero decisa a tenerlo cosi. Ecco,qualche giormo fa mi si è automaticamente aggiornato il software..quello si. Ma può c'entrare? Tra l'altro non saprei dirvi se c'è una correlazione temporale tra l'aggiornamento e la sparizione delle linee.. grazie a chi vorrà darmi un riscontro 😊

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....
    Hai fatto modding e inoltre qui sei ot per questo problema.
    Chiedi in sezione modding nel thread dedicato alla tua rom.

Cancello Ot.
    Ultima modifica di royy7; 03-12-14 alle 14:19
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

9. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti

Mi scuso in anticipo se è la sezione sbagliata

Oggi ho sostituito il vetro originale del mio i9505 con uno di quelli comprati a pochi euro su ebay.
    la sostituzione in se è andata bene però ho riscontrato un problema non da poco.

Dopo aver applicato il vetro nuovo (che dalla parte interna era liscio) il vetro a contatto con il lcd ha iniziato a fare un effetto "bagnato" a bolle, solo che non è uniforme.
    Durante la sostituzione ho dovuto togliere lo strato di colla originale che si trova sul digitizer però il vetro nuovo ne era sprovvisto e ora si crea questo spiacevole effetto.

Sapete se c'è percaso modo di risolvere il problema, magari comprando una pellicola adesiva apposta per i digitizer ? io non ho trovato nulla purtroppo.

Per il resto funziona tutto, ma come dicevo questo effetto visivo sullo schermo è fastidioso.

Ciao e grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Angry

Ciao a tutti,
    leggo che a quanto pare quello dello schermo nero è un problema comune. E' la seconda volta che mi succede in 3 mesi, telefono perfettamente funzionante ma schermo morto; solo all' accensione compaiono delle linee verdi e bianche verticali sul lato sinistro dello schermo. Ora, la mia domanda è: essendo stato cambiato lo schermo poco tempo fa, può essere che il problema riguardi ancora lo schermo o è un problema interno legato proprio al telefono? Scusate se non uso termini appropriati ma non sono un esperta.
    Sicuramente la garanzia del telefono è scaduta e ho gia speso 200 euro per farlo riparare la prima volta, però vorrei appunto capire se il problema è unicamente legato allo schermo o ad altro. Vi ringrazio in anticipo,
    Giulia

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Salve a tutti, qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio? In pratica i bianchi del display del mio s4 tendono al giallo e ho riscontrato anche che i neri (nello scrolling delle impostazioni) tendono al viola. Qualcuno sa se è un problema hardware o meno? Grazie per l'eventuale risposta.

Pagina 112 di 117 primaprima ... 1262102110111112113114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio