CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 117 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

iao ragazzi a me due settimane fa e arrivato il mio s4 imballato preso dalle poste... Appena acceso taaaaaanannn una riga dall alto al basso di pixel
    p quello che penso io, gialla... E se schiacciavi in alto sulla scocca diventata tutto rosa o rosso... Cosa poteva essere? Poi ho rimesso tt in scatola e fatto rimandare quello nuovo, riconsegnato il vecchio... O arrivato oggi... Speriamo n abbia altri problemi xke e un trauma #_@

Inviato dal mio GT-P3100

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppe15 Visualizza il messaggio
    Anche il mio s4 sfarfalla sotto forte luce del sole ed in sfondi bianchi.. secondo voi tutti questi difetti si risolveranno con un aggiornamento?

Ma ti sfarfalla senza tastiera aperta?
    Anche a me fa questo difetto su schermate bianche, lo fa quando sta in gsm ed e come se il gsm interferisse con lo schermo

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Red89 Visualizza il messaggio
    Ma ti sfarfalla senza tastiera aperta?
    Anche a me fa questo difetto su schermate bianche, lo fa quando sta in gsm ed e come se il gsm interferisse con lo schermo
    il mio l'ho notato in bassa luce ambiente (luminosita' auto , quindi bassa)......apro Google search : premendo tasto soft key sin. e c'e' un tremolio al centro della schermata bianca.....apre la tastiera....appena chiudo la tastiera lo rifa'..........poi un'altra volta al sole , mi sembrava che lo sfondo bianco sfarfallasse ma pensavo fosse un riflesso del sole sul vetro............i due problemi sono identici ??

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    il mio l'ho notato in bassa luce ambiente (luminosita' auto , quindi bassa)......apro Google search : premendo tasto soft key sin. e c'e' un tremolio al centro della schermata bianca.....apre la tastiera....appena chiudo la tastiera lo rifa'..........poi un'altra volta al sole , mi sembrava che lo sfondo bianco sfarfallasse ma pensavo fosse un riflesso del sole sul vetro............i due problemi sono identici ??
    Allora quello della tastiera credo lo faccia a tutti, a me capita anche quando ci sta basso segnale gsm questa specie di sfarfallio, a dire la verità si puo definire anche come un disturbo , altri due s4 di miei amici non lo fanno ma essendo brand vodafone non hanno il mio stesso fw.
    L'effetto succede solo su schermata bianca quando ci sta poco segnzle gsm/edge e si utilizza la connessione dati o si usa il telefono mentre si chiama (sempre in basso segnale gsm/edge)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Putroppo mi è capitato di "perdere" per strada il mio Galxay s4 durante un giro in moto (fortuna stavo andando piano) ed ha riportato solo graffi (anche se importanti) alla cornice.

Nonostante il telefono sia stato letteralmente investito dalla moto, il display non ne ha risentito minimamente (perfettamente funzionante).

Ma il fatto di avere la cornice praticamente tutta rovinata non mi fa dormire la notte e così, navigando in internet, ho trovato un sito (Display Rotto - Sostituzione Riparazione Touch Samsung Galaxy S2 - S3 - S4 Ricambi Originali - Milano scusate in anticipo se non potevo riportare il link) dove la sostituzione del display (e quindi della cornice, essendo questa un tuttuno con il display) viene effettuata in un ora (ovviamente su appuntamento) alla modica cifra di 150 euro (prezzo finale).

Voi cosa ne pensate? Vi sembra un venditore serio? Qualcuno ha avuto a che fare con questo negozio (che è a milano)?

P.S.

Dato che mi si è anche limato il tasto volume, ho richiesto direttamente al negozio se, con la sostituzione del display,fosse incluso anche il tasto volume, ma la risposta è stata negativa. Poco male, so trova comunque in internet a poco più di 12 euro comprensivo di tutte le spese.

Ciao a tutti e buona giornata.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Se hai l'assicurazione con samsung exclusive dovrebbe entrarti in garanzia, se non erro; a condizioni che il terminale sia garanzia Italia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Il telefono l'ho acquistato con la promozione vodafone (quindi garanzia Italia al 100%).

Il problema che la garanzia samsung executive copre danni accidentali che però compromettono l'uso del telefono (e mi sembra di ricordare che il danno non debba essere causato da negligenza del proprietario).

Ciò mi è stato confermato anche dall'operatore samsung executive. Non sono entrato poi più nel dettaglio perchè, prima di parlare con l'operatore, è partito il messaggio sonoro che mi informava del fatto che la conversazione fosse registrata.

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ti conviene farlo diventare '' compatibile '' con la assicurazione

10. Il seguente Utente ha ringraziato valentinrascu per il post:

djk3sh (16-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Eh, lo so.

Ma visto che il massimale che ti coprono sono 250€ (e non mi è peraltro chiaro se rimborsano comunque tutto) non vorrei fare stupidaggini.

Cioè, non vorrei distruggerlo per poi sentirmi dire che la spesa per sistemarlo è pari al prezzo del telefono. E comunque, da quanto ho capito, tu anticipi i soldi e loro, se lo ritengono opportuno, risarciscono.

Baby Droid L'avatar di miaowr

Smartphone
    s4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trave.f Visualizza il messaggio
    Eh, lo so.

Ma visto che il massimale che ti coprono sono 250€ (e non mi è peraltro chiaro se rimborsano comunque tutto) non vorrei fare stupidaggini.

Cioè, non vorrei distruggerlo per poi sentirmi dire che la spesa per sistemarlo è pari al prezzo del telefono. E comunque, da quanto ho capito, tu anticipi i soldi e loro, se lo ritengono opportuno, risarciscono.
    Ho avuto anche io ieri una sventura e mi è caduto sull'asfalto...avevo la flip cover che paradossalmente non ha riportato un graffio...i danni al telefono sono sia su cornice esterna che su interna (su interna i peggiori danni)...stamattina in chat con samsung exclusive mi hanno detto che il costo è 160+iva! Mi impiccherei!
    Cmq se i tuoi danni fossero solo a quella esterna, ho visto su ebay che ci sono pezzi di ricambio a 30 €, la sostituzione di quella è molto meno elaborata e costosa.

Pagina 20 di 117 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio