Cornice e display Galaxy S4
Ciao a tutti.
Putroppo mi è capitato di "perdere" per strada il mio Galxay s4 durante un giro in moto (fortuna stavo andando piano) ed ha riportato solo graffi (anche se importanti) alla cornice.
Nonostante il telefono sia stato letteralmente investito dalla moto, il display non ne ha risentito minimamente (perfettamente funzionante).
Ma il fatto di avere la cornice praticamente tutta rovinata non mi fa dormire la notte e così, navigando in internet, ho trovato un sito (Display Rotto - Sostituzione Riparazione Touch Samsung Galaxy S2 - S3 - S4 Ricambi Originali - Milano scusate in anticipo se non potevo riportare il link) dove la sostituzione del display (e quindi della cornice, essendo questa un tuttuno con il display) viene effettuata in un ora (ovviamente su appuntamento) alla modica cifra di 150 euro (prezzo finale).
Voi cosa ne pensate? Vi sembra un venditore serio? Qualcuno ha avuto a che fare con questo negozio (che è a milano)?
P.S.
Dato che mi si è anche limato il tasto volume, ho richiesto direttamente al negozio se, con la sostituzione del display,fosse incluso anche il tasto volume, ma la risposta è stata negativa. Poco male, so trova comunque in internet a poco più di 12 euro comprensivo di tutte le spese.
Ciao a tutti e buona giornata.