CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 117 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora, sono giunto alla conclusione che non è un problema software, ma hardware perchè anche nella galleria è, a seconda delle immagini, più o meno presente. Certo non è sempre individuabilissimo, ma ci sono delle volte sul web che anche sul bianco si nota... tipo giallognolo sul lato sinistro e violaceo sul lato destro... robe così, poi cambiando l'illuminazione ambientale o quella del telefono si può notare di più o di meno, ma resta il fatto che c'è. Purtroppo vivo in una provincia, quella di Grosseto, tecnologicamente abbandonata e l'unico centro samsung che fa riparazioni dirette, Tecnotel di Costabile Stefano, è mandato avanti da gente incompetente che lavora per hobby con poca voglia, poca intelligenza e poca professionalità. Se troverò il coraggio, proverò a tentare la via del Servizio Exclusive, sperando che il problema venga individuato e sistemato...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Le cadute so o eventi che presentano infinite variabili.... può cadere 1 milione di volte e non si rompe... cade una volta e buona notte.

A me ancora non é caduto....

però da ex possessore di GS3... ho letto tantissimi tread (sul GS3) sulla sua vulnerabilitá... morale: mi sarâ caduto almeno 20 volte... e non é mai successo nulla... si é fatto 4 gradini delle scale... Sul parquet... Sul cemento... da una scala mentre riverniciavo la parete di casa!
    Cornice sverniciata ma schermo perfetto....

Tante segnalazioni?

Facile... é un telefono che ha battuto il TOP di vendite!
    Milioni di telefoni venduti.... e di conseguenza milioni di cadute.

É normale che se qualcuno si rompe... la prima cosa che si fa' é quella di fare domande su un forum (se non sbaglio qualcuno qui si é iscritto solo per questo).
    Oltre a voi ci sono migliaia di utenti che lo avranno fatto cadere e che non hanno riscontrato io minimo danno.

Naturalmente meno se ne vendono e meno probabilitá ci sono in giro...

ho letto anche di NOKIA LUMIA fracassati da piccole altezze... e sono i telefoni più resistenti (sono mattoni).

Quindi é solo una questione di statistica...

PS: ci credete se vi dico che, al tempo (forse 10 anni fa non ricordo), dopo una settimana di acquisto mi é caduto e mi si é rotto lo schermo del NOKIA 3330?
    Sottolieno NOKIA 3330! Quello che quando cade di solito si sbeccavano i pavimenti!
    Beh... a me si é rotto alla prima caduta dalla tasca!

Solo fottutxmente sfortuna.

Inoltre... per chi si dovesse trovare il telefono rotto senza motivi... A volte si possono creare delle micro fratture invisibili a causa di altre cadute o pressioni.... poi si tiene nei pantaloni e con una piccola i curvatura si possoni crepare definitivamente anche a distanxa di settimane.

Ripeto.... Sfortuna!

PS: comunque 'sto telefono é bello... ma non mi ha soddisfatto come fece il Galaxy S 2.
    Anzi mi sembra quasi che il GS3 girasse poco meglio...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
    Ultima modifica di Skyman1; 13-09-13 alle 23:23

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Almeno è il tuo?

Controlla l' IMEI

Ma la garanzia non c'è in alcuni casi? Perché ti chiedono i soldi?
    Si si è il mio...mi chiedono soldi perchè al centro assistenza samsung è arrivato con display crepato...io l'ho portato al centro assistenza che il call center samsung mi ha indicato...ma questo non è un vero e proprio centro assistenza bensì un centro raccolta..cioè lo prendono e lo mandano non so dove alla samsung per la riparazione....quindi il mio telefono si è rotto o in mano loro o in mano al corriere che lo trasporta..

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

valutazioni interessanti statistiche altrettanto ma:
    ad esempio io mi sono proprio iscritto per in discussione un mondo commerciale che promette " compagni di vita " che poi sono troppo fragili per seguirti veramente, fragili per durata di batteria, per costruzione non ergonomica ma che bada solo all'estetica del sempre più sottile e leggero e che costringe comunque ad acquistare protezioni integrative, e che sono destinati a rapida obsolescenza a fronte di costi elevatissimi, e sopratutto case che hanno investimenti planetari che abbandonano dopo l'acquisto g e garanzie che non garantiscono pressochè nulla........e potrei continuare a lungo. E' una riflessione necessaria, diversamente si entra in una spirale di schiavitù nei confronti dell'oggetto e si diventa noi funzionali alui e non viceversa come dovrebbe essere.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Portalo in un centro che ripara in loco i telefoni della samsung, non spedirlo per questo problema o non te lo sostituiranno mai più.
    Parla con il tecnico e spiegagli il problema, se no non ne verrai mai fuori, ma soprattutto MAI spedirlo per problemi di questa natura o non ti verrà mai più riparato.
    lo dico per esperienza personale, con l's2 ero in condizioni terribili e dopo averlo spedito in assistenza 2 volte mi è sempre tornato uguale, ormai mi si erano impressionate oltre che la barra anche le icone in basso e sul grigio-blu si vedeva anche la tastiera ... ma per la samsung andava tutto bene.

Il problema era sorto esattamente come stà capitando a noi, sembra che la retro illuminazione di una parte del display sia più scura e a macchie più chiara, in realtà il problema non è in quella scura, ma la parte usurata è quella chiara che tende al giallino su schermo bianco (se ci fai caso).

Con il Note 2, memore della disavventura dell's2 sono andato in un centro samsung abilitato oltre che alla raccolta anche alle riparazioni, parlando con il tecnico addetto agli schermi ho risolto con la sostituzione in garanzia e nel giro di meno di 2 ore mi hanno ridato tutto a costo zero.

Ripeto, per questi problemi di "usura anomala", MAI spedire il terminale, ma farlo sempre riparare in loco, anche perchè una volta spedito non potrà più essere riparato da un centro samsung del tuo territorio ma sempre mandato in un centro di raccolta.

E comunque questo è un problema noto di tutti i dispositivi amoled, c'è chi se ne accorge e chi invece non ha un occhio abbastanza attento, ma più o meno dopo un centinaio di ore si cominciano a verificare questi problemi.
    ai più fortunati capita che il display si usuri in maniera uniforme (specialmente chi non ha sfondi neri o bianchi) e quindi il problema si attenua perchè omogeneo. ma ad altri, come il sottoscritto soffre del problema delle macchie.

tanto per darti una idea, questa foto l'ho scattata io con il mio S2 e uno con il monitor appena sostituito.
    purtroppo con l's4 non ho ancora fatto un confronto documentato da una foto, ma la situazione è analoga.

Uploaded with ImageShack.us
    ho lo stesso problema sull's4 cioe' display giallo nella parte inferiore come devo comportarmi? e' grave? devo mandarlo in assistenza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

benvenuto nel club! Se hai la fortuna di avere un centro samsung con gente competente, non come a Grosseto, puoi rimediare lì, sennò devi sfidare la sorte e tentare l'assistenza samsung con il rischio che te lo rimandino uguale, con un difetto peggiore o magari sistemato ma con la scocca graffiata ed altri incubi simili! io sono nella stessa situazione: se guardi qualche post prima ci sono delle foto che ho messo del mio!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Purtroppo non ci sta un centro samsung vicino a me, poi il mio è granzia europa non so nemmeno come spedirlo e dove, ma il fatto che me lo devono aprire per sistemarlo mi fa titubare un po, alla fine penso di tenermelo cosi sperando che non sia un grave difetto anche se mi da fastidio vederlo cosi

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma come mai ciò si verifica solo nei menù di impostazioni mentre se si visualizza un'immagine dalla galleria (ad esempio completamente nera o bianca) o un video il tutto rimane perfetto (nero assoluto o bianco omogeno)??
    il mio s4 sembra avere questo "problema" del giallino sui bordi ma solo nel menù impostazioni mentre in riproduzione video o immagini no

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laapadula1 Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema sull's4 cioe' display giallo nella parte inferiore come devo comportarmi? e' grave? devo mandarlo in assistenza?
    Io sinceramente non ho nessun problema di schermo giallino o altre cose evidenziate in precedenza.
    Dico questo per rassicurare anche altri utenti che potrebbero credere che si tratta di problemi di tutti.
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da templar90 Visualizza il messaggio
    ma come mai ciò si verifica solo nei menù di impostazioni mentre se si visualizza un'immagine dalla galleria (ad esempio completamente nera o bianca) o un video il tutto rimane perfetto (nero assoluto o bianco omogeno)??
    il mio s4 sembra avere questo "problema" del giallino sui bordi ma solo nel menù impostazioni mentre in riproduzione video o immagini no
    Lo manderai in garanzia? Io non so che fare

Pagina 48 di 117 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio