Guarda, non so su cosa voli tu, ma quando volavo io il cockpit era l'ultimo posto su cui avrei messo qualcosa di sensibile alle vibrazioni....
il mio aereo fa 46 tonnellate e le vibrazoni sono relative
Salve ragazzi,
Tempo fa ho installato una micro sd sul mio gt-9505. Oggi mi rendo conto che tutte le foto (anche quelle uozzap), i video rusiedono sulla memoria interna del telefono. Mi aiutate a capire come si setta di default la micro sd esterna? Che attualme ha 27 gb liberi!!!!
Graxie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Huawei Honor 6 H60-L04
Odinoafr (20-09-13)
Ultima modifica di dieguccio; 20-09-13 alle 06:08
Salve ragazzi, siccome dovrò sostituire il display per delle ammaccature sulla cornice sto facendo una prova sulla durata del display sul fronte del deterioramento, quindi in poche parole sto vedendo quanto tempo ci impiega per far imprimere sul display una screenshot di una app o una semplice immagine. Devo dire che ho tenuto acceso il display tutta la notte con la schermata dei messaggi e fino ad ora non ho trovato burn in effect o altro sulle immagini rosse blu verdi e grige, ma di solito sul blu si vede per prima. Continuerò e vedrò un po cosa si vedrà realmente sul display.
Buongiorno a tutti mi ritrovo a combattere contro la multinazionale Samsung per un telefono difettoso con conferme anche di altri tread postati qui: E' UN DATO DI FATTO IL DISPLAY DEI samsung S4 (MAGARI SOLO IN PARTE) SONO DIFETTOSI!!. A me è partita una crepa sotto al vetro all'altezza del tasto laterale di accensione senza che nessun colpo abbia subito, oltretutto inguainato dal primo secondo con pellicola e custodia di pelle con angolari di plastica (costo pari a Bulgari). E' intonso, illibato non ha mai nemmeno sfiorato la scrivania in maniera un pò più indelicata dell'appoggiare un oggetto prezioso. Ma io ho fatto il filmato e le foto in cui si attesta che è veramente in splendide condizioni senza nemmeno un piccolo graffio perchè non ha proprio mai preso un colpo di nessun genere, perchè non vorrei mai che il colpetto glielo danno loro per giustificare la risposta. Ho fatto denuncia alla samsung dopo aver ricevuto in prima battuta la negazione alla garanzia (acquisto il 26 di luglio crepa il 10 di agosto), ma non mollo ho telefonato al centro samsung e ho dichiarato di avere prove fotografiche e video e in più di essere deciso tramite avvocato ad andare contro a una prassi di negazione. Esigo al punto una perizia in cui si attesta che è caduto o che ha ricevuto botte e se cosi mi testimoniano eseguirò una controperizia con tanto di filmato precedente alla loro valutazione.
Se qualcuno avesse lo stesso problema lo incito a chiamare il numero reclami 800 672 678 con il proprio pin samsung e fare presente il difetto, chiedo onestà perchè anche a me è capitato che si rompesse tramite una distrazione l'S3 ed è ancora cosi rotto perchè il prezzo di riparazione all'inizio era improponibile, ma nessuno si è lamentato mea culpa e oltretutto funziona ancora perchè si è scheggiato il vetro ma non il display sotto!!!!!
Scusate lo sfogo ma spero che si rendano conto con più testimonianze che anche se si può capire il difetto (mmmmhhhh 600 euro) perlomeno che non neghino la riparazione o che si sincerino ad uno ad uno se veramente si è rotto per difetto o per distrazione con relativa caduta.
maxxi52 (21-09-13)