CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 117 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sneaky Visualizza il messaggio
    ma la sapete la cosa più bella a quanto pare l'S4 ha seri problemi a riguardo e mi hanno anche detto al call center che in teoria la garanzia non copre i problemi dovuti a volo o altro in quanto le "forti variazioni atmosferiche" danno esclusione da garanzia..

    quindi un cellulare a rischio in ogni normale volo!! mi sembra davvero assurdo
    Guarda, non so su cosa voli tu, ma quando volavo io il cockpit era l'ultimo posto su cui avrei messo qualcosa di sensibile alle vibrazioni....

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    catania
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio aereo fa 46 tonnellate e le vibrazoni sono relative

  4. #493
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sneaky Visualizza il messaggio
    il mio aereo fa 46 tonnellate e le vibrazoni sono relative
    Un B17 di tonnellate ne faceva 29, ma dubito fosse esente da vibrazioni. E comunque... un aereo da 46 tonnellate senza un GPS... bello...

  5. #494
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Tempo fa ho installato una micro sd sul mio gt-9505. Oggi mi rendo conto che tutte le foto (anche quelle uozzap), i video rusiedono sulla memoria interna del telefono. Mi aiutate a capire come si setta di default la micro sd esterna? Che attualme ha 27 gb liberi!!!!
    Graxie a tutti.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Huawei Honor 6 H60-L04

  6. #495
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Scusate il turpiloquio ...

    Ma ti sembra il topic giusto dove fare una domanda simile ? CAZZO !
    (lo setti dalle impostazioni della fotocamera).

    Ps. per verificare i problemi di "omogeneità" dell'usura del display potete usare questa app molto valida.

    Il risultato non è indicativo per la sostituzione in garanzia ovviamente, ma può dare un'idea visiva del problema.
    Ok ho sbagliato sezione scusate ...
    Per il resto non ti rispondo altrimenti vengo bannato, oggi è il tuo giorno fortunato
    Huawei Honor 6 H60-L04

  7. #496
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Scusate il turpiloquio ...

    Ma ti sembra il topic giusto dove fare una domanda simile ? CAZZO !
    Capita a tutti di sbagliare, e non hai il diritto di trattare così le persone

    Detto questo chiudo OT
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fatal per il post:

    Odinoafr (20-09-13)

  9. #497
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Scusate il turpiloquio ...

    Ma ti sembra il topic giusto dove fare una domanda simile ? CAZZO !
    (lo setti dalle impostazioni della fotocamera).

    Ps. per verificare i problemi di "omogeneità" dell'usura del display potete usare questa app molto valida.

    Il risultato non è indicativo per la sostituzione in garanzia ovviamente, ma può dare un'idea visiva del problema.
    Chiudo, ripulisco e sanziono

    Edit : Thread riaperto
    Ultima modifica di dieguccio; 20-09-13 alle 06:08

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    Fatal (20-09-13),Odinoafr (20-09-13)

  11. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppex1986 Visualizza il messaggio
    dovresti notare suppergiù lo stesso effetto... più illuminato da un lato e meno dall'altro...
    non lo noto, solo sul nero delle impostazioni e basta, forse il mio non è fallato.

  12. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, siccome dovrò sostituire il display per delle ammaccature sulla cornice sto facendo una prova sulla durata del display sul fronte del deterioramento, quindi in poche parole sto vedendo quanto tempo ci impiega per far imprimere sul display una screenshot di una app o una semplice immagine. Devo dire che ho tenuto acceso il display tutta la notte con la schermata dei messaggi e fino ad ora non ho trovato burn in effect o altro sulle immagini rosse blu verdi e grige, ma di solito sul blu si vede per prima. Continuerò e vedrò un po cosa si vedrà realmente sul display.

  13. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Buongiorno a tutti mi ritrovo a combattere contro la multinazionale Samsung per un telefono difettoso con conferme anche di altri tread postati qui: E' UN DATO DI FATTO IL DISPLAY DEI samsung S4 (MAGARI SOLO IN PARTE) SONO DIFETTOSI!!. A me è partita una crepa sotto al vetro all'altezza del tasto laterale di accensione senza che nessun colpo abbia subito, oltretutto inguainato dal primo secondo con pellicola e custodia di pelle con angolari di plastica (costo pari a Bulgari). E' intonso, illibato non ha mai nemmeno sfiorato la scrivania in maniera un pò più indelicata dell'appoggiare un oggetto prezioso. Ma io ho fatto il filmato e le foto in cui si attesta che è veramente in splendide condizioni senza nemmeno un piccolo graffio perchè non ha proprio mai preso un colpo di nessun genere, perchè non vorrei mai che il colpetto glielo danno loro per giustificare la risposta. Ho fatto denuncia alla samsung dopo aver ricevuto in prima battuta la negazione alla garanzia (acquisto il 26 di luglio crepa il 10 di agosto), ma non mollo ho telefonato al centro samsung e ho dichiarato di avere prove fotografiche e video e in più di essere deciso tramite avvocato ad andare contro a una prassi di negazione. Esigo al punto una perizia in cui si attesta che è caduto o che ha ricevuto botte e se cosi mi testimoniano eseguirò una controperizia con tanto di filmato precedente alla loro valutazione.
    Se qualcuno avesse lo stesso problema lo incito a chiamare il numero reclami 800 672 678 con il proprio pin samsung e fare presente il difetto, chiedo onestà perchè anche a me è capitato che si rompesse tramite una distrazione l'S3 ed è ancora cosi rotto perchè il prezzo di riparazione all'inizio era improponibile, ma nessuno si è lamentato mea culpa e oltretutto funziona ancora perchè si è scheggiato il vetro ma non il display sotto!!!!!
    Scusate lo sfogo ma spero che si rendano conto con più testimonianze che anche se si può capire il difetto (mmmmhhhh 600 euro) perlomeno che non neghino la riparazione o che si sincerino ad uno ad uno se veramente si è rotto per difetto o per distrazione con relativa caduta.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bulldogbrut747 per il post:

    maxxi52 (21-09-13)

Pagina 50 di 117 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy