Ok. Grazie.
Ma riguardo a quel problema, lo avevi anche tu durante la ripresa di un video?
Visualizzazione stampabile
Si è no brand ita comprato una settimana fa, ma il problema dello sfarfallio se si può chiamare così è dovuto alla fotocamera perchè mentre stavo facendo il video( il mio primo video di sera) ho notato questo "disturbo" e se si riproduce il video lo fa in ogni caso, anche su pc e anche su tv.
Comunque per capire cosa intendo guardatevi il video ;)
Al secondo 53 si nota, con dropbox la qualità si perde e il problema sembra poco evidente, in realtà è bene visibile nel video con qualità originale.
https://www.dropbox.com/s/i7ld95yjlb...2019.26.47.mp4
Maledetto sfarfallio solo a bassa luminositá...
Non so se succeda anche a voi ma a bassa luminositá il mio s4 con ancora vecchio firmware mdm sfarfalla.Non é un'effetto super visibile ma é tremendamente fastidioso in fase di lettura.Se alzo la luminositá lo sfarfallio cessa completamente ma al minimo é presente ed intermittente.A volte é minimo a volte invece é disturbante e basta un minimo scroll per cambiare l'intensitá dello sfarfallio.
Secondo voi aggiornando a un nuovo firmware posso risolvere?
O mi conviene portarlo in assistenza?Quanti giorni me lo terrebbero via?
Il problema é che alzando di poco la luminositá lo sfarfallio sparisce completamente ma in ambienti buii lo schermo amoled é troppo luminoso ed é molto meglio l'intensitá minima...Peró al minimo scatta questo tremolio quasi impercettibile ma tremendamente fastidioso...
Ciao ragazzi!
A meta dicembre del 2013 mi è cadutto (altezza tasca) e si era rotto lo schermo del telefono che ulteriormente e stato cambiato con la copertura assicurativa.Il 04/02 (giorno del mio compleanno) si e crepato da solo avendolo in tasca.E' possibile che il vetro cambiato sia stato diffettoso oppure una partita che aveva qualche diffetto!!!Aanche perche gia da quando mi è stato restituito dall'assistenza avevo notato che la resa dei colori era ben diversa dallo schermo originale con colori piu spenti.Non mi sembra possibilie che si rompa in tasca pur non toccandolo,eppure con la pelliccola prottetiva e custodia rigida!!!
Ho parlato con samsung via chat,email,telefono....niente d'affare...colpa mia che ho tenuto telefono in tasca.....ma caxxxxooo....mica sulla scatola è scritto "Attenzione,questo telefono si deve tenere solo su una scrivania" non adate in giro con lui,è un telefono mobile ma meglio tenerlo come fisso!!!!
Sono molto deluso anche perche ci tenevo al marchio Samsung....
Ciao Senn, il tuo problema è che ti hanno sostituito il display con uno di "grade a". C'è il grade a che è una "copia" dell'originale che però non passa i controllo qualità, il grade aa che è come il primo ma passa I controlli, ed il grade aaa che invece è "pari all'originale".
Il fatto che i colori non siano identici è la prima cosa da guardare. Fidati, ne ho sostituito uno per s3 giusto 2 settimane da è mi è arrivato questo al posto della tripla a che ho ordinato.
La differenza è che il primo costa un terzo dell'ultimo. Hanno provato, ma è andata male.
Mi dispiace!
Se vuoi un preventivo, io do 3 mesi di garanzia
Bastardi...questa non la sapevo, comunque vado avanti per strade legali...non molo,sono 200 € non sono patate....!
Comunque mi metterò davanti ai Centri Samsung con un cartello attacato al collo:
QUESTO TELEFONO E' UN TELEFONO FISSO, NON E' UN TELEFONO MOBILE E NON SI PUO ANDARE IN GIRO CON LUI SE NON VE LO PORTATE SOPRA UNA SCRIVANIA, E' ASSOLUTAMENTE VIETATO DI TENERE IN TASCA DEI PANTALONI E DI NON FARLO CADERE DA UNA ALTEZZA SUPERIORE A 5 MASSIMO 10 CM CHE SI ROMPE IN MILLE PEZZI!!!
Mandami MP con il preventivo,grazie.
Attento, non fare di tutta l'erba un fascio. Lo so che i questi casi viene automatico, ma è sbagliato. Posso consigliarti di cambiare centro assistenza, purché sia autorizzato questo nuovo e lo fosse anche quello in cui eri andato. Gli spieghi tutto per bene e vedrai che ti risolvono il problema. Importante è che il centro che ti ha creato il danno fosse davvero autorizzato, così prendi in causa Samsung direttamente