Quote:
Originariamente inviato da vincent62
Poi non capisco come hai fatto a disinstallare per sbaglio? È una applicazione di sistema e senza root non si può togliere.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da vincent62
Poi non capisco come hai fatto a disinstallare per sbaglio? È una applicazione di sistema e senza root non si può togliere.
Ragazzi, sono riuscito ad attivare l'S4 come telecomando per TV philips e decoder esterno Strong.
In pratica basta prima scegliere la marca di TV.. dopo di che inviare il codice e vedere se funziona lo spegnimento/accensione... Dopo di che, confermare che funziona.
A questo punto c'è la possibilità di settare la box tv, o nient'altro... Scegliendo box tv, si apre un altra lista di altre marche, però questa volta di decoder... e STRONG è presente, Aimè niente TELESYSTEM...
Quindi in pratica dopo ho la possibilità di gestire sia Tv che decoder Esterno con l'S4...
Ho riportato quanto sopra in caso non fosse già stato fatto, spero di essere stato utile per alcuni.
ragazzi, ma il widget wach on non c'è?
a me rimane bloccato con la scritta attendere dopo la selezione del paese di residenza :(
Ho esattamente lo stesso problema, e si presenta quando si selezionano i paesi europei. Se provi a selezionare, ad esempio, USA, Canada o Australia, il software funziona.
Ieri, prima di installare l'aggiornamento, mi dava lo stesso problema. Ho provato a selezionare USA, sono arrivato a configurare il telecomando, dopodiché ho resettato tutto, e quando ho rifatto la procedura selezionando Italia, la selezione è andata a buon fine.
Dopo l'installazione dell'aggiornamento, invece, non sono più riuscito a farlo proseguire. USA continua a funzionare bene, Italia e altri europei no.
Quote:
Originariamente inviato da LucaF
Provate ad andare menù applicazioni e su watchon fate cancella dati e poi rifate tutto.