Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shevuzzo
si il problema è che è stato lanciato con s4 ma ancora deve essere ottimizzato soprattutto con i decoder con le mie tv sam va perfetto..
A me funziona con tutto: tv philips, AV yamaha, lettore DVD yamaha, ecc... solo con Sky non funziona.
E dire che con il resto ha funzionato al primo codice, comunque è strano...
-
provata e mi diverto a cambiare i canali alla tv di mio padre, che ignaro di tutto continua a parlare con la tv mentre io me la rido O_o
-
Quote:
chachumi
provata e mi diverto a cambiare i canali alla tv di mio padre, che ignaro di tutto continua a parlare con la tv mentre io me la rido O_o
Io ormai stò spengendo mezzo mondo... locali, bar discoteche... alla fine mi linciano!!! Ma che ci vuoi fare, mi diverto con poco huhuh!!! Chissà cosa riusciremo a fare con i nostri smartphone in un futuro...
-
Quote:
KirkLotus
A me funziona con tutto: tv philips, AV yamaha, lettore DVD yamaha, ecc... solo con Sky non funziona.
E dire che con il resto ha funzionato al primo codice, comunque è strano...
Ho provato a mandare più di una mail agli sviluppatori mandando i dati del mio decoder my sky hd ma tutto tace. C'è qualcuno che è riuscito non so come.... Ho provato con l'applicazione smart remote e funziona alla grande solo che costa e non poco.
-
Per i Box TELE-SYSTEM si sà nulla di come farli funzionare?
-
Tutti a parlare del telecomando, di sky ecc...ma nessuno che si è soffermato sul lato "guida tv" a voi come sembra?
A me non piace molto, nella home escono pochi programmi e anche nella visualizzazione per generi esce poca roba. La guida tv non è di consultazione veloce, devi entrare singolarmente in ogni canale
Aggiungo anche che il promemoria non funziona e non mi salva i programmi a cui ho messo 'like'
-
Quote:
MirkoRR
Tutti a parlare del telecomando, di sky ecc...ma nessuno che si è soffermato sul lato "guida tv" a voi come sembra?
A me non piace molto, nella home escono pochi programmi e anche nella visualizzazione per generi esce poca roba. La guida tv non è di consultazione veloce, devi entrare singolarmente in ogni canale
Hai ragione è proprio spoglia praticamente inesistente. Per me è fatta più per l'America visto che qui in Italia non c'è niente. Non posso nemmeno utilizzarla finché non setto sky quindi...
-
Salve ragazzi volevo un riassunto di questo post:
Watchon:
1° funziona con mysky hd?
2° Funziona con tv smart tv samsung?
Grazie
-
1° non tutti si aspettano aggiornamenti
2° si
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ho letto ke a quakcuni va ad altri no questo benedetto sky. Io ho tv sony e mysky hd pace, ma nn ho capito anke volendo provare come si fa ad impostare sky..io metto cm tv la sony e al primo colpo spegne la tv..tt ok ma a me personalmente nn serve a niente xké alla fine uso soli sky dato ke uso la penna usb di sky anke per ik digitale terrestre quindi alla è fondamentale ke funzioni col decoder! Adesso quelli ke volevo capire è quando si imposta sky?? Mica devo scegliere come tv pace?
Grazie