Si ciao l ho vista smart remote ma all inizio per impostare il digitale terrestre cosa devo scegliere???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ciao l ho vista smart remote ma all inizio per impostare il digitale terrestre cosa devo scegliere???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi, dovete avere pazienza, gli sviluppatori butteranno fuori un aggiornamento e implementeranno altre marche, tra cui telesystem e toglieranno diversi bug!!!
Ps: che spettacolo passare la serata in discoteca a spegnere televisori ahuaua ma in Sud Corea non pensano a certe cose??? L'hanno fatta grossa haahahaha
ragazzi ma quando mi chiede di selezionare il fornitore di servizi tv quale dovrei scegliere?non per sky,ma per il digitale semplice..ho già provato a configurare il telecomando e funziona perfettamente,ma i programmi che mi propone sono stranieri!
DTT italia
grazie!ma comunque continua a propormi programmi stranieri!
Funziona perfettamente se non sai usarla la colpa non è della app di certo..senza nessuna presunzione o attacco personale
Smart remote funziona anche a me con myskyhd amstrad
Io non capisco una cosa. Inserisco il CAP della mia città e lui mi chiede che canale c'è sul 3 e mi propone di canali stranieri...perché ??