Visualizzazione stampabile
-
Lo chiede perchè probabilmente vivete in zone di confine tra regioni dove c è conflitto fra i segnali delle 2 o + regioni...vi chiede cosa c è su quel canale per identificare la vostra regione di appartenenza e fornire la guida programmi corretta
-
Ragazzi una persona che può rispondere? Ho un s4 e riesco a configurare come telecomando soltanto la smart tv samsung e non invece il decoder my sky hd samsung p990v! Come devo fare? Potete darmi una risposta? Grazie
-
Ci son 16 pagine da leggere peppone leggendo probabile che trovi la risposta
-
riassumendo shevuzzo: ancora nessuna configurazione stabile per il myskyhd, al 99% non funziona.
-
Il mysky hd ha delle frequenze un pò strane, volute appositamente da sky, per far si che i trasmettitori in hdmi non funzionassero; secondo me non andrà mai.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosalvemini
Convinto dalla possibilità di utilizzare finalmente un'app funzionante, ho acquistato l'app smart remote. Purtroppo anche questa non funge e quindi,fino a prova contraria, sconsiglio di buttare via 8 euro
Quote:
shevuzzo
Funziona perfettamente se non sai usarla la colpa non è della app di certo..senza nessuna presunzione o attacco personale
funziona QUANDO FUNZIONA
siccome ho provato anche io confermo che non riconosce tutte le periferiche, quindi il rischio è di spendere dei soldi e non risolvere il problema ;)
-
Quote:
guido89
Lo chiede perchè probabilmente vivete in zone di confine tra regioni dove c è conflitto fra i segnali delle 2 o + regioni...vi chiede cosa c è su quel canale per identificare la vostra regione di appartenenza e fornire la guida programmi corretta
Ok ma nel test mi propone dei canali stranieri....mi pare strano...
Come posso risolvere ? Ah l'app watch on da dove si aggiorna?
-
Quote:
matteoopc
Il mysky hd ha delle frequenze un pò strane, volute appositamente da sky, per far si che i trasmettitori in hdmi non funzionassero; secondo me non andrà mai.
Peccato che con altre app funziona
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
matteoopc
Io ho un normalissimo ripetitore di telecomando che funziona perfettamente con il mysky quindi non mi pare che usi frequenze cosi' strane...
-
Playstore ma non ci son nuovi aggiornamenti..per ora è inutile..grave pecca di samsung e soprattutto di chi sta sviluppando la app..