Visualizzazione stampabile
-
Si comunque ragazzi diciamo la verità...non è che sia una priorità, ho capito che si vuole fare gli sburoni con gli amici ma non mi sembra il caso di strapparsi i capelli e spendere decine di € per altre app più o meno complete che qst tra una sett va a posto...un po di pazienza e amen...my2cent
-
[A parte questo fervore assurdo, al quale non vale la pena di dare attenzione, ribadisco che con il mio Skyhd samsung 990N e con il mio Skyhd PACE DS831NS l'app non funziona. Gl8 sviluppatori ne sono consapevoli e molto gentilmente, mi hanno accordato il rimborso. Se poi l'app funge per pochi eletti, non è perché gli altri non sappiano usarla ma perché avranno avuto fortuna con il modello di decoder già collaudato dagli sviluppatori. Quindi ribadisco che spendere 8 eur per un app che probabilmente non funzionerà, mi sembra poco intelligente. A coloro che hanno scritto che Sky ha ideato delle frequenze in modo da inibire il funzionamento di apparecchi che non siano il telecomando originale, lo escludo. Come scritto sopra, l'app touchsquid, funziona ma è meno completa di watchon e di smartremote (ad ogni modo sto usando la demo fino a che qualcuno non aggiunga le frequenze dei decoder italiani a queste app.QUOTE=shevuzzo;3948885]Funziona perfettamente se non sai usarla la colpa non è della app di certo..senza nessuna presunzione o attacco personale[/QUOTE]
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosalvemini
[A parte questo fervore assurdo, al quale non vale la pena di dare attenzione, ribadisco che con il mio Skyhd samsung 990N e con il mio Skyhd PACE DS831NS l'app non funziona. Gl8 sviluppatori ne sono consapevoli e molto gentilmente, mi hanno accordato il rimborso. Se poi l'app funge per pochi eletti, non è perché gli altri non sappiano usarla ma perché avranno avuto fortuna con il modello di decoder già collaudato dagli sviluppatori. Quindi ribadisco che spendere 8 eur per un app che probabilmente non funzionerà, mi sembra poco intelligente. A coloro che hanno scritto che Sky ha ideato delle frequenze in modo da inibire il funzionamento di apparecchi che non siano il telecomando originale, lo escludo. Come scritto sopra, l'app touchsquid, funziona ma è meno completa di watchon e di smartremote (ad ogni modo sto usando la demo fino a che qualcuno non aggiunga le frequenze dei decoder italiani a queste app.QUOTE=shevuzzo;3948885]Funziona perfettamente se non sai usarla la colpa non è della app di certo..senza nessuna presunzione o attacco personale
[/QUOTE]
ma installate SmartRemote e risolvete no ???? funziona con tutto, anche il climatizzatore e la ps3
-
ma vi pagano gli sviluppatori di quella app per dire cavolate ? :D
RIBADISCO con la mia televisione non funziona, e a quanto pare non solo con la mia ;)
la stessa televisione viene riconosciuta da Watch On ma non ne riconosce un'altra posta ina una stanza diversa (che riconosce Remote), quindi di questo passo userò un'app per ogni televisione :D
EDIT
il regolamento vieta di scrivere messaggi a raffica nello stesso topic per ribadire lo stesso concetto
-
si scusate ma non appariva la risposta..... cmq basta settare bene le impostazioni e funziona benissimo SmartRemote. Fidati.
-
Se ne sei convinto apri un thread su smartremote con i consigli sui settaggi, questo è per watchon...al massimo poi posta qui un link al thread e chi vuole va a leggerselo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigimac
si scusate ma non appariva la risposta..... cmq basta settare bene le impostazioni e funziona benissimo SmartRemote. Fidati.
c'è poco da settare la mia televisione non rientra tra quelle compatibili, non hanno inserito la frequenza che mi serve, se si trattasse di problemi di settaggio non funzionerebbe con nessuna televisione
-
e che televisione hai ??? ci sono tutte praticamente. Io ho impostato addirittura il climatizzatore.
-
Ragazzi ho scaricato smart remote nella lista iniziale cosa selezionare per scegliere il digitale terrestre???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi, avete visto su watch One hanno inserito Tele-System??? ho provato però non funziona ancora... (almeno con il mio Telesystem)
PS: Ho provato pure Smart Remote... ma è molto peggiore di Watch, non riesce ad accendermi il mio tv hitachi, cosa che invece watch fà!!!