Visualizzazione stampabile
-
TV samsung ok, myskyhd no...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
a me SmartRemote funziona alla grande sia con il mio Led Samsung serie 7 che con My Sky Hd (Pace NDS865NS) . L'unica cosa che non funziona č il tasto INFO , quello per vedere le info del programma in onda. Ma poco male.
-
non funziona con le tv panasonic.............
-
Scusate ho una TV della nikkei non riesco a farla funzionare con watch on mi sapete aiutare. Grazie
-
Confermo. Su tv panasonic non funziona alcun codice.
-
Quote:
Originariamente inviato da
guido89
Confermo. Su tv panasonic non funziona alcun codice.
Io ho un panasonic plasma 3d e mi funziona tutto tranne accendere il televisore.
-
l'ho disattivata per errore e non la trovo pių neanche tra le applicazioni come la rimetto?
Grazie
-
Quote:
jujupaster
l'ho disattivata per errore e non la trovo pių come la rimetto?
Grazie
Gestione applicazioni - tutte. La trovi in fondo.
-
Quote:
wexus
Scusate ho una TV della nikkei non riesco a farla funzionare con watch on mi sapete aiutare. Grazie
Watch On ha la marca NIKKAY, per NIKKEY devi aspettare che la inseriscano... (almeno spero)
-
Quote:
Gigimac
a me SmartRemote funziona alla grande sia con il mio Led Samsung serie 7 che con My Sky Hd (Pace NDS865NS) . L'unica cosa che non funziona č il tasto INFO , quello per vedere le info del programma in onda. Ma poco male.
Anche io ho lo stesso myskyhd ma non sono riuscito. Hai scelto l'opzione mysky o sky durante la configurazione?