Quote:
Originariamente inviato da fafo87
Sbagli tutto... È un app per usare il tuo cell come telecomando, su tutti i televisori..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fafo87
Sbagli tutto... È un app per usare il tuo cell come telecomando, su tutti i televisori..
Ah ok... Su s2 usavo Smart view che mi permetteva anche di usare la tastiera del cellulare x navigare sul TV.. Questo watch on non mi pare abbia la tastiera... Ma a conti fatti che serve se a casa ho già il telecomando?
Nooo volevo utilizzare watchon ma non c'è Q.Bell :( devo aspettare che inseriscano queste marche?
Speriamo succeda presto
In pratica con lo smartphone, sei in grado di gestire tutti i dispositivi che vuoi in casa tua... fino ad 8 dispositivi per 8 sale se non erro! (compreso proietttori,box-tv-tv-stereo) è una funzionalità in più che a volte può essere comoda e tutto tramite porta infrarossi, appena hai settato la tv ti appare il telecomando con tutte le funzioni che vuoi! In pratica gestisci tutto con il tuo cell!
L'app Watch On ancora deve essere ottimizzata ed aggiornata in quanto presenta molte lacune e bug!!! Ma presto sarà sempre più compatibile!!!
Buongiorno, io ho SKY HD e non sono riuscito a impostarlo, ho provato "pace" dalle Info risulta questa la marca del mio decoder ma niente da fare, e poi ho testato i vari Sky Sky+ ecc... ma anche con questi nessun risultato.
Qualcuno è riuscito a pilotare SKY HD se si come?
Non ho MySKY ma solo SKY HD decoder bianco pace Modello DS820NS.
Grazie.
hai letto il 3d?mi sa di no..
si il problema è che è stato lanciato con s4 ma ancora deve essere ottimizzato soprattutto con i decoder con le mie tv sam va perfetto..