Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nothingman
Leggere gli ultimi messaggi del thread é così faticoso? Non funziona con il decoder sky... si deve sperare in qualche aggiornamento.
Comunque se funzionasse dopo aver configurato la tv dovresti configurare il setop box impostando pace come vendor...
Quote:
Originariamente inviato da
nigno89
Io non capisco ke bisogno c'è di essere sempre così sgarbati? Ho letto i post precedenti e proprio per questo ho chiesto, dato che HO LETTO ke a qualcuno funziona.. Ragazzi se siete così isterici non siete fatti per i forum dove si chiede aiuto e si cerca di aiutarsi a vicenda!
Cmq grazie per la risposta
Quote:
Originariamente inviato da
nothingman
rotfl
la regola dei forum è che prima si legge quello che c'è scritto e poi se non si trova risposta si chiede...
se tutti si comportassero come te questo thread sarebbe una lista interminabile di post con scritto "funzion
a sky?"
Quote:
Originariamente inviato da
nigno89
A questo punto devo dire anke se si comportassero come te dato ke nn hai letto quello che ho scritto io in entrambi i miei post.. Nn ho chiesto se funzionasse sky ma piuttosto, dato che a quanto detto nelle precedenti pagine ad alcuni sembra funzionare ed ad altri no, quale è il procedimento eventuale da fare. Cmq basta polemiche tt amici come prima! :-)
Cancello gli O. T.
@nigno89: Evita le k ed il linguaggio sms. Non sono consentiti dal regolamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukino84
ciao ragazzi avete provato watch on? la trovo semplicemente geniale questa funzione ahahahahah grande samsung
senti qualcuno sa se watchon si puo usare con altre televisioni? xk a me si è impostato il mio di televisore e nn so come toglierlo per provarlo con altri tipi di televisori?!?? qualcuno sa come dovrei risorverlo? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungGalaxys4
senti qualcuno sa se watchon si puo usare con altre televisioni? xk a me si è impostato il mio di televisore e nn so come toglierlo per provarlo con altri tipi di televisori?!?? qualcuno sa come dovrei risorverlo? grazie
Puoi aggiungere una stanza oppure cancellare i dati dell'applicazione.
-
Tv Philips funzionante, anche se per accenderla devo premere CH+, non è un gran problema
Decoder Digitale Terrestre TeleSystem TS7900HD nada, anche se è stato aggiunta nella lista la voce Tele_System
Aspetterò... nel frattempo stasera proverò SmartRemote e TouchSquid e farò sapere
Due domande/chiarimenti
1. C'è una modalità particolare per farsi rispondere alle segnalazioni?! avrò mandato 3 reportBug dall'App e 0 risposte.. Bah
2. Se vado sul playStore - Le Mie Apllicazioni, non trovo più WatchON nella lista; a qualcun'altro risulta la stessa cosa?
Una risposta per qualcuno che segnalava il caricamento "infinito" (quando rimane in attesa dopo avere inserito il CAP), oltre a provare a resettare l'app, riavviate il cell ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MrMichi
Tv Philips funzionante, anche se per accenderla devo premere CH+, non è un gran problema
Decoder Digitale Terrestre TeleSystem TS7900HD nada, anche se è stato aggiunta nella lista la voce Tele_System
Aspetterò... nel frattempo stasera proverò SmartRemote e TouchSquid e farò sapere
Due domande/chiarimenti
1. C'è una modalità particolare per farsi rispondere alle segnalazioni?! avrò mandato 3 reportBug dall'App e 0 risposte.. Bah
2. Se vado sul playStore - Le Mie Apllicazioni, non trovo più WatchON nella lista; a qualcun'altro risulta la stessa cosa?
Una risposta per qualcuno che segnalava il caricamento "infinito" (quando rimane in attesa dopo avere inserito il CAP), oltre a provare a resettare l'app, riavviate il cell ;)
Non lo trovi su playstore perché si trova su Samsung apps.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Io l ho sempre avuto sul play store a dire la verità...e come l altro utente non l ho più nelle "mie applicazioni", ho controllato anche su samsung app ma non c è neanche li
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Non lo trovi su playstore perché si trova su Samsung apps.
E' la prima cosa che ho pensato, dopo che non lo trovavo più su playStore; ma anche lì niente.
Ma il bello è che se la cerco da Browser, non la trovo, ma se vado al link diretto dell'app, la vedo (anche come installata).
Magari è passata da PlayStore a Samsung Apps e nel frattempo Samsung Apps si sta "aggiornando" ?!
-
Questamattina mi si è aggiornato watch on ma non sono riuscito a provarlo per vedere se funziona con il decoder myskyhd. Qualcuno ha provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrMichi
E' la prima cosa che ho pensato, dopo che non lo trovavo più su playStore; ma anche lì niente.
Ma il bello è che se la cerco da Browser, non la trovo, ma se vado al link diretto dell'app, la vedo (anche come installata).
Magari è passata da PlayStore a Samsung Apps e nel frattempo Samsung Apps si sta "aggiornando" ?!
Oggi WatchOn mi è ritornato fra le app del playStore, ma dell'aggiornamento di cui parla Edoardo, niente...
Che versione hai ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoardo88
Questamattina mi si è aggiornato watch on ma non sono riuscito a provarlo per vedere se funziona con il decoder myskyhd. Qualcuno ha provato?
Provato l'ultimo aggiornamento con skyhd (pace) e continua a non funzionare.
per lo meno adesso è più stabile l'app e non crasha