Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
ieri ho provato con il decoder (non hd e un pò vecchiotto) THOMSON e funziona solo per cambiare i canali con il + e - oppure inserendo il numero specifico del canale.
qualcuno per caso è riuscito anche ad accedere alla "guida tv" di sky per visualizzare i vari pacchetti dal telecomando di watchon?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Con es file explorer non serve il root.
Sicuri che non serve? Ho provato ad accedere a /data/app e non vedo nulla..
-
Quote:
nothingman
si trova in /system/app
-
Quote:
nothingman
Vai su gestore applicazioni, selezioni l'applicazione e premi salva. Viene estratto l'apk.
-
Provate a scaricare l'apk da qui http://db.tt/Tu2M6d3N
-
Non la installa nemmeno rimuovendo quella di sistema...
-
Quote:
nigno89
Ciao ragazzi ho letto ke a quakcuni va ad altri no questo benedetto sky. Io ho tv sony e mysky hd pace, ma nn ho capito anke volendo provare come si fa ad impostare sky..io metto cm tv la sony e al primo colpo spegne la tv..tt ok ma a me personalmente nn serve a niente xké alla fine uso soli sky dato ke uso la penna usb di sky anke per ik digitale terrestre quindi alla è fondamentale ke funzioni col decoder! Adesso quelli ke volevo capire è quando si imposta sky?? Mica devo scegliere come tv pace?
Grazie
Dopo che hai impostato la tv ti chiede di impostare il set top box e li in teoria dovresti selezionare mysky ma non mi sembra che abbia mai funzionato a qualcuno...
-
Smart remote, è molto meglio ma a pagamento.
-
aggiornamento del programma ............ ma ancora non lo provo
-
La 5.0.7 mi è arrivata stamattina.