Visualizzazione stampabile
-
-
E
Quote:
Originariamente inviato da
fpepe79
Certo, ma proprio il tuo commento mi ha aumentato i dubbi, proprio perché dici che con smart remote funziona senza stare a puntare il telefono verso il decoder: di solito l'infrarosso ha bisogno che i sensori siano puntati più o meno in linea retta ed anche il telecomando sky funziona senza puntarlo direttamente... Che il decoder usi davvero un altro sistema? Anche perché il riferimento a un sistema di trasmissione non ir lo devo aver letto anche da qualche altra parte.
Se trovo il manuale del decoder do un'occhiata, ormai è una curiosità indipendente da watchon :)
Anche se non avrei idea di quale altro tipo di segnale sia compatibile con un decoder, un telecomando ed uno smartphone...
Ho provato anche a puntarlo dalla parte opposta, il raggio rimbalza nel muro e cambia canale.
Edit
anche Watch on lo fa con il tv
-
Pensavo che mancavano i canali ma basta andare in guida canali e sì trovano praticamente tutti lì
-
IO non ciu capisco niente, mi sento cretino ma mi fa associare solo la TV non capisco come poter configurare un decoder! Avrò aggiunto 2000 stanze, ma anche se in TV metto mostra tutte le marche non trovo ne PACE ne BSkyB, eppure all'inizio della config ho scpecificato Sky Italia HD..qualcuno mi può aiutare?
-
Confermo il Samsung smart remote infrarosso funziona sempre alla pruma5 senza tante sciocchezze. ..
-
Risolto tutto, solo che non è compatibilene con la mia TV (uno sconosciutissimo Plasma Panasonic..marca anonima) e il mio Sky BskyB (3 codici in croce)...grazie Samsung
-
Forse non hai letto dietro ma non c'è quasi nessuno che riesce a trovare i codici per myskyhd
Se si potevano inserire manualmente era il massimo
-
Io quando vado a selezionare la marca scrivo su "cerca" pace ma non trova nulla
ps ho provato anche a scorrere le marche ma nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlagrappa
Io quando vado a selezionare la marca scrivo su "cerca" pace ma non trova nulla
ps ho provato anche a scorrere le marche ma nulla.
non é che lo cerchi tra i televisori? lo devi cercare tra i set Top box.
comunque se é per Sky o msky non funziona
-
Qualcuno che è riuscito con decoder telesystem? Grazie :)