Visualizzazione stampabile
-
Non credo cambi, ma qualcuno ha provato a inviare il modello per E-mail come suggerisce l'applicazione?
-
Si 5 mesi fa ho mandato la mail..da allora non si smuove nulla..
-
infatti non cambia una cippa, mandata email.
-
Ciao tutti io ho mediaset premium e non funziona whatchon ... Qualcuno sa come fare grazie
-
ciao ragazzi...ho una vecchia tv sharp e watchon con essa funziona egregiamente....solo che non sò come aggiungergli il decoder Digiquest che ho a parte...se faccio aggiungi dispositivo mi dà 4 opzioni ma non quella per il digitale terreste....soluzioni??
-
Quote:
Originariamente inviato da
morischo
ciao ragazzi...ho una vecchia tv sharp e watchon con essa funziona egregiamente....solo che non sò come aggiungergli il decoder Digiquest che ho a parte...se faccio aggiungi dispositivo mi dà 4 opzioni ma non quella per il digitale terreste....soluzioni??
dopo che ha riconusciuto la tv seleziona set-topbox per la selezione dei canali e poi scegli il decoder digiquest con la stessa procedura che hai utilizzato per la tv.
-
Quote:
Adrian03911
Ciao tutti io ho mediaset premium e non funziona whatchon ... Qualcuno sa come fare grazie
quoto, a me non segnala quasi mai i programmi in onda su premium
-
Quote:
lukeskywalker71
dopo che ha riconusciuto la tv seleziona set-topbox per la selezione dei canali e poi scegli il decoder digiquest con la stessa procedura che hai utilizzato per la tv.
grande...mi erA sfuggito quel passaggio...ultima cosa in un'altra stanza ho un tv led della T-logic...non risulta in elenco tv...c'è una compatibilità con qualche altra marca riconosciuta???
-
Ringrazia che ti funziona con il decoder. .funziona all'1% di chi ha il decoder sky
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
shevuzzo
Ringrazia che ti funziona con il decoder. .funziona all'1% di chi ha il decoder sky
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
bè se devo dirla tutta...non mi funziona con un Telefunken led di un anno di vita...e funziona con uno sharp di 10 anni fa....ahahahahah...per telefunken nessuna soluzione invece??