bè se devo dirla tutta...non mi funziona con un Telefunken led di un anno di vita...e funziona con uno sharp di 10 anni fa....ahahahahah...per telefunken nessuna soluzione invece??
Visualizzazione stampabile
Son marchi lowcost e sicuramente non ci perdono nemmeno tempo..sui miei sony samsung e lg funge..modelli dal 2011 al 2013..
decoder shinelco ?
ciao a tutti mi è appena arrivato l's4 e la prima cosa che ho fatto e provare questo promettente watch on con tv lg funziona tutto alla perfezione con decoder myskyhd samsung-9E0E03 nulla di nulla pagine indietro ho letto di una marca pace ma non la trovo nelle marche disponibili, forse perché sbaglio tipo di ricevitore? ho tra le scelte blu ray lettore dvd ricevitore av e lettore steaming multimediale cosa devo scegliere? ciao ciao e grazie
edit resettato watch on e trovato la marca pace ma nulla samsung nulla e di sky ce ne sono una miriade. Ci metterò anni a farlo funzionare :'(
Niente da fare stesso decoder tuo se riesci avvisa..anche in pm farò lo stesso..
ragazzi una domanda particolare, se cambio rom magari metto una cyanogenmod posso installare whatch on dal play store? faccio questa domanda xk ho visto che gli aggiornamenti vengono effettuati attraverso il play store
salve ragazzi vi volevo dire non riesco a far controllare il decoder tvsat sagemcom ds73 dal mio samsung s4 voi dite che nn lo supporta? cmq e un tvsat recente lo dovrebbe supportare......
ho acquistato questa app per far funzionare ild ecoder di sky.
https://play.google.com/store/apps/d...om.remotefairy
domanda: per configuare il decoder sky samsung cosa devo fare? quale apparecchio devo cercare tra i miliardi che mi vengono proposti?
grazie
ciao!!