qual'é il sito dello sviluppatore di watchon? grazie
inviato dal mio missile interstellare Galaxy S4 con tapatalk
Visualizzazione stampabile
qual'é il sito dello sviluppatore di watchon? grazie
inviato dal mio missile interstellare Galaxy S4 con tapatalk
Ma non è sviluppata da samsung?
io dopo che ho fatto un aggiornamento, non funziona piu....
non apre nulla di nulla, vi prego aiutatemi, che posso fare'
peel.com
nella sezione supporto c'e' la documentazione per i decoder sky
ciao raga ame funziona tutto correttamente, ma non riesco piu ad uscire dall'applicazione, cioe mi resta aperto nell'area notifica qualcuno mi sa spiegare come chiuderla definiti
MAnco a me funziona...provato in tutti i modi
Allora ragazzi, la situazione è questa: il sito da cui ho preso la notizia di provare con marca pace è semplicemente un forum in cui un utente dava il suggerimento. Ho fatto un video per guidarvi, ma incredibilmente non funziona neanche a me! Per la prova volevo configurare una seconda stanza x non compromettere la mia configurazione e il risultato è che non funziona. Però tornando sulla mia prima stanza, sky funziona normalmente. Provate a configurare tutto come prima stanza. Mi viene però un dubbio....non è che funziona solo abbinando un tv samsung? Per voi che non funziona, che tv avete?
Inviato dal mio GT-I9505 white usando Androidiani App
Al momento a me, con due tv lg, funziona (stamattina ha ripreso a funzionare)
prima che scaricasse un aggiornamento, c'ho spento tutte le marche nei vari negozi di elettronica, dopo l'aggiornamento, solo problemi
Non c'entra la marca della tv..con tutteble tv di casa funziona perfettamente. Il problema è sky..
Aggiornamento...Nella speranza che il supporto tecnico di peel mi rispondesse, ho provato a cercare altre apps che avessero le stesse funzioni di watchon...
Mi sono imbattuto in un'app chiamata TOUCHSQUID, con le stesse funzioni (o quasi) dell'altra.
Anche con quest'app, provando sia come Pace che come Samsung (il mio myskyhd ha marca samsung dsb 990N) non funzionava nulla, tanto da arrivare a pensare che l's4 avesse dei problemi. Ho scritto al loro supporto e dopo 2 ore mi arriva una mail dicendomi che hanno aggiunto al loro database i codici del mio dispositivo.
Fatto il settaggio in effetti ha cominciato a funzionare...L'app e' un po' scarna, non ha le funzioni di watchon (con collegamento a programmi skY) pero' almeno sono presenti e pronti ad aiutarti. Io ho scaricato la demo (presente in PlayStore) ma non credo che la comprero'...Attendo che quelli di peel si degnino di inserire i codici nel loro database e rendere funzionante l'app per tutti....Per concludere: credo che il fatto che ad alcuni funzioni e ad altri no dipenda solo dal modello di decoder che uno ha...sotto il decoder c'e' il modello...conviene scrivere indicando il proprio modello di decoder e aspettare che rispondano...