Raga si puo settare manualmente, tasto per tasto il telecomando?
Visualizzazione stampabile
Raga si puo settare manualmente, tasto per tasto il telecomando?
Scusate ma non capisco una cosa. Ho configurato un televisore e un sintoampli. Come faccio a scegliere di comandare il sintoampli? Se entro nel menu dove posso selezionare mi da solo il televisore. ..
Buongiorno... Con TeleSystem ancora niente di niente?
Buon giorno a tutti
ho letto tutte le 40 pagine di post ed ho perso la speranza.....
è inutile fare la domanda ho fatto tutte le prove con un televisore Samsung ES 8000 ed il nuovo Note 3.... My sky hd (p990v) non va neanche a calciiiiii...... mandata la mail ma da quello che ho letto dubito che arrivi una risposta.
Sta di fatto che però nelle prove effettuate non sono riuscito a trovare la possibilità di gestire la parte smart TV...ossia avere la possibilità di scrivere il testo dalla tastierina del Note 3.
Alla fine credo che questa sia la vera utilità di tutto, altrimenti è un altro telecomando in sostituzione di quelli già presenti.
Mi sono perso qualcosa? nel senso che c'è la possibilità di scrivere e non sono riuscito a trovarla o manca proprio del tutto?
se non ci fosse cancellerei proprio l'app in quanto la troverei inutile e chiederei a qualcuno di voi se è a conoscenza di un app che permette la scrittura (ad esempio siti internet da smart TV )
e come si chiama anche a pagamento basta che funziona...
Grazie di avermi letto fin qui
Antonio
Scusate ma non capisco una cosa. Ho configurato un televisore e un sintoampli. Come faccio a scegliere di comandare il sintoampli? Se entro nel menu dove posso selezionare mi da solo il televisore. ..
Molto utile come programma anche se spesso blocca tutto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Nessuno sa rispondere alla mia domanda ?
Nel menu cambia stanza comunque c'è selziona dispositivo