tra gli apprati da selezionare quale hai scelto per farlo funzionare? c'è proprio il modello P990V?
Visualizzazione stampabile
tra gli apprati da selezionare quale hai scelto per farlo funzionare? c'è proprio il modello P990V?
Ciao ragazzi anch'io ho preso oggi S4 ,sono riuscito a settare il telecomando sia per la tv samsung ed anche per il decoder MYSKY HD modello BSkyb DRX890i ho usato la marca Pace e dopo varie cambi di codici a funzionato.
Ho provato oggi e mettendo pace al terzo tentativo funziona mysky hd ora porca di quella mucca nn riesco settare tutto insieme x fare una stanza completo
qualcuno mi sa dire come fare una stanza completa perchè se funziona sky nn va il tv sui telecomandi
Ragazzi qualcuno sa come sfruttare la porta irda del s4 con un programma telecomando universale ma piu che altro per tv toshiba?
ragazzi qualcuno è riuscito a configurare watchon con mysky?? io ho tv samsung e funziona una meraviglia ma con mysky no :(
PS: come faccio a sapere se è mysky o myskyHD? c'è scritto davanti al decoder giusto?(se è così ho mysky non hd)
Il mio mysky hd pace funziona solo che non capisco watch on. se faccio aggiungi dispositivo mi da solo " lettore multimediale" . Devo per forza creare una nuova stanza
Non per essere critico ma io lo uso con digitale terrestre e non lo trovo fenomenale.
Cioè nello store ci sono 3 o 4 guide tv che se implementano l'ir se lo mangiano..viceversa watchon come guida e app ne deve fare di strada
Quote:
Originariamente inviato da steveone
Credo di si devi fare un altra stanza, perché anche a me mi a fatto configurare solo 2 dispositivi, TV, e mysky volevo aggiungere l, amplificatore del Dolby Dig ma non me lo fa mettere.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App