Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vix7
ragazzi qualcuno è riuscito a configurare watchon con mysky?? io ho tv samsung e funziona una meraviglia ma con mysky no :(
PS: come faccio a sapere se è mysky o myskyHD? c'è scritto davanti al decoder giusto?(se è così ho mysky non hd)
nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
focus03
Credo di si devi fare un altra stanza, perché anche a me mi a fatto configurare solo 2 dispositivi, TV, e mysky volevo aggiungere l, amplificatore del Dolby Dig ma non me lo fa mettere.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Che c........
E poi non capisco perché ogni volta che lo apro mi invia il comando di accensione della tv che se è già accesa si spegne ...
-
Stesso problema x tutti io con myskyhd pace funziona pero ho dovuto creare 2 stanze una configurata Samsung + myskyhd e ci uso sky e l'altra solo tv solo cosi riesco farlo andare
-
Quote:
vix7
nessuno può aiutarmi?
Ancora non hai l' HD. !!!
I canali in HD ' sono tantissimi
su Sky .
Ti consiglio di prendere
il decoder MyskyHD.
Non tanto per usarlo per questa applicazione, ma perchè guardare
partite serie TV' e Cinema '
in alta definizione è tutta un'altra cosa.
-
Avere sky e non l'hd è come avere una Ferrari e tenerla in garage
-
Qualche novità per telesistem?
-
Qualcuno sa dirmi come farla funzionare col decoder bskyb? Con la tv funziona ma col decoder non c'e verso.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Fantastica applicazione, configurato tv e decoder sky...come marca decoder pace e tutto funziona !
-
ermaglia mi spiegheresti come hai fatto? io con televisore samsung e mysky nn ci riesco, il segnale funziona solo alcune volte
-
Quote:
ermaglia
Fantastica applicazione, configurato tv e decoder sky...come marca decoder pace e tutto funziona !
Ma con la marca pace hai anche i tasti colorati per sky?