Ma scusa mi posti uno screen cn la scelta del tipo di disp da cuo scegli sto "pace"???
A me nn c'è da nessuna parte m non vorrei che l'archivio disp tra note3 e s4 sia diverso. ..
Grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Selezioni la stanza o ne crei una nuova da impostazioni (tasto sinistro)
Allegato 89987
Ti chiede di selezionare il servizio TV; io ho scelto:
Sky Italia
Sky Italia HD Italy Satellite
Allegato 89988
a questo punto imposto il telecomando
Allegato 89989
inserisco la tv a cui e' collegato il decoder, programmo e testo la parte tv, poi quando mi chiede quale origine utilizzare per la ricezione dei canali scelgo:
Set-top Box
Allegato 89990
e dalla schermata successiva scelgo come modello Pace
Allegato 89991.
Non ricordo, ma i codici funzionanti sono quelli che ottengo dopo almeno 3-4 tentativi.
Ovviamente per testarli devi avere gia' la tv accesa e posizionata sul MySky.
Ho due decoder in casa (di marche diverse, uno mi pare sia un BSkyB, l'altro un Samsung 3D) e le impostazioni vanno bene per tutti e due, cosi' com'e', d'altronde, se uso il telecomando originale mysky.
Ma Pace nn c'è!!!! È l'archivio che è diverso!!!!
Purtroppo i vari negozi in zona in questi giorni non hanno un note3 sul banco di esposizione Samsung e non posso vedere possibili differenze, pero' e' possibile che montino versioni diverse. La versione di watchon sul mio S4 e' la 6.0.7 build 20131030_192634.
Ho notato una cosa comunque: a volte usando l'opzione ricerca nelle marche non funziona. Hai provato a scorrere manualmente tutta la lista e vedere se cosi' ti compare?
L'altra alternativa e' che abbiano modificato i settaggi con il note3 delle altre marche che sono in lista (e che a me non vanno), ovvero BSkyB e MySky.....con quelle hai gia' provato?
Scusate ragazzi sapete come si fa a levare l icona di watch on dalle notifiche?? Io ho provato pure a bloccare il processo di watch on ma dopo un po ricompare... grazie millle per i consigli :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
devi togliere il flag dalle impostazioni
Grazie non l avevo proprio visto il flag. ?.. grazie :)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ragazzi sarò fesso ma non riesco a capire come si configura il telecomando per il decoder del digitale terrestre..chi mi aiuta?
Edit ci sono appena riuscito xD
CIao a tutti, il mio s4 si collega al televisore, e riconsoce tutti i comandi salvo il cambio canale automatico (dalla lista dei programmi che sono in corso, una volta scelto quale canale guardare.... non effettua il cambio canale)