Ma il telecomando non può essere ampliato?per esempio nella mia tv lg non posso visualizzare la barra con le applicazioni browser etc...
Visualizzazione stampabile
Ma il telecomando non può essere ampliato?per esempio nella mia tv lg non posso visualizzare la barra con le applicazioni browser etc...
Signori chiedo scusa. Uso l'applicazione da ieri sera e stamani al lavoro l'ho giusta fatta vedere a dei colleghi ovviamente senza alcun televisore sul quale provarla.
E' normale che nel tardo pomeriggio Watchon mi avesse mangiato ilo 38 % del consumo batteria sebbene fosse inattivo ???
Avete sperimentato anche voi erosioni della carica da paura da parte dell'applicazione.
Tengo a precisare che fino a ieri che non lo usavo, non avevo mai visto questa applicazione nella lista del consumo batteria.
Ciao a tutti sapete per caso come si fa a comandare videoproiettori con watchon/programmi di terze parti?
Inviato dal mio cect iphone 9 in edizione limitata d'oro
Qualcuno sa dirmi come si chiude questa app??? mi rimane perennemente aperta!!! nel menu a tendina...e l'icona in alto a sinistra...come fare per chiuderla..
anche andando in gestione applicazioni/watchon/arresto forzato...
ricompare dopo pochi sencondi..sto impazzendo!
Scusatemi ma per togliere watch on dal screenlock ho letto che bisogna andare su impostazioni watch on, ma dove sono? Nn le trovoooo
L'ho scritto 2 post sopra:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4980014
Una volta all'interno dell'app. ..tasto sinistro. ..impostazioni. ..
Grazie 1000