Ho letto che in molti posseggono il decoder marca Pace "SkyHD" e non riescono a configurarlo. Basta scegliere da Set-top box "Mysky" e dopo qualche codice inizia a funzionare. Spero di essere stato utile a qualcuno.
Visualizzazione stampabile
Ho letto che in molti posseggono il decoder marca Pace "SkyHD" e non riescono a configurarlo. Basta scegliere da Set-top box "Mysky" e dopo qualche codice inizia a funzionare. Spero di essere stato utile a qualcuno.
Scusate se forse faccio una domanda un po ovvia, ma ho provato anche pell remote e devo ammettere che secondo me funziona meglio di questo. Voi che ne prnsate?
ciao ho un " problema" con questo programma, alcune volte compare nella lock screen e alcune volte no, da premettere che uso anche il blocco con il segno, poi quelle volte che compare posso anche cambiare pagina di sblocco dove immagino si possano mettere delle altre app da usare velocemente senza sbloccare il cellulare Per me sarebbe una ottima soluzione, il problema pero' e che non lo fa sempre e nn capisco il perche'. Avete soluzioni in merito? Grazie
Niente in merito al problema posto sopra?
Scusate per la domanda magari stupida, ma è possibile usare gli infrarossi anche per le vecchie tv (non smart tv)? Perché quando provo a impostare il telecomando, inizia a chiedermi un mucchio di informazioni e farmi fare un sacco di test inutili perché io la sto provando su un vecchio televisore invece lui pensa che abbia una smart tv... E non sono riuscito a far funzionare nulla, anche se la marca era corretta (ho in camera un vecchio crt Samsung).
In alternativa c'è un'app che mi permette di usare gli infrarossi con questi vecchi crt (visto che in casa ho solo quelli)?
Ciao, un aiuto per favore. Ho provato a usare watch on con la mia tv lcd Samsung. La vede, la accende, ma poi non riceve bene gli altri comandi, tipo volume, menù, cambio canali... Lo prende una volta su 30.
Temendo fosse un difetto della porta infrarossi ho usato un altro programma (IR Remote) e va benissimo, la becca al primo colpo e funzionano tutti i comandi. Però di watch on è comoda la guida tv...
Sapete cosa posso fare per farlo andare? Qualcun altro ha avuto problemi? Con il mio Lg G2 andava alla grande. Ora sono due samsung e non si parlano... Mah!
GRAZIE!
È possibile usare WatchOn senza la connessione internet?
ma dove si trova l'emettitore IR?