Visualizzazione stampabile
-
Provata anche io quest'app funziona ed è importante così sappiamo la compatibilità... Ora devono aggiornare watch on perché l'altra è scomoda
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ottimo
Quote:
Originariamente inviato da
paolosalvemini
Aggiornamento...Nella speranza che il supporto tecnico di peel mi rispondesse, ho provato a cercare altre apps che avessero le stesse funzioni di watchon...
Mi sono imbattuto in un'app chiamata TOUCHSQUID, con le stesse funzioni (o quasi) dell'altra.
Anche con quest'app, provando sia come Pace che come Samsung (il mio myskyhd ha marca samsung dsb 990N) non funzionava nulla, tanto da arrivare a pensare che l's4 avesse dei problemi. Ho scritto al loro supporto e dopo 2 ore mi arriva una mail dicendomi che hanno aggiunto al loro database i codici del mio dispositivo.
Fatto il settaggio in effetti ha cominciato a funzionare...L'app e' un po' scarna, non ha le funzioni di watchon (con collegamento a programmi skY) pero' almeno sono presenti e pronti ad aiutarti. Io ho scaricato la demo (presente in PlayStore) ma non credo che la comprero'...Attendo che quelli di peel si degnino di inserire i codici nel loro database e rendere funzionante l'app per tutti....Per concludere: credo che il fatto che ad alcuni funzioni e ad altri no dipenda solo dal modello di decoder che uno ha...sotto il decoder c'e' il modello...conviene scrivere indicando il proprio modello di decoder e aspettare che rispondano...
mi potresti dire come hai configurato TOUCHSQUID per il decoder mysky hd ...marca e modello ...
Grazie !
-
Hai il decoder samsung?
-
Sì il Samsung 990
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ci deve essere samsung set top box 990 nei ricevitori
-
Si..e' stato aggiunto l'altro ieri sotto mia sollecitazione e in un paio d'ore mi hanno risposto. Questi cretini della peel (watch on) non si fanno sentire da una settimana.
Con Touchsquid con marca samsung l'app va configurata con decoder samsung e non pace...E' importanto pero' vedere esattamente il modello da sotto il decoder per andare a colpo sicuro (Su touchsquid c''e' una lista molto lunga e precisa di modelli)
-
Ancora nessuna novità x il mysky hd Samsung... A pochi eletti va.. A molti no... Che @@
-
A me hanno risposto con una pappardella in inglese -_-
Inviato dal mio S4 Mist Black
-
Decoder Mysky HD
Quote:
Originariamente inviato da
ilcontefabio
Usa la marca Pace. Il mio decoder è samsumg(?!?) Ma funziona solo con pace
Inviato dal mio GT-I9505 white usando
Androidiani App
A me non va mettendo la marca che dici tu.... provando tutti i codici ma nulla... Alternative?:'(
-
Cosa ti hanno risposto? Se incolli provo a tradurre e magari troviamo la soluzione...