Visualizzazione stampabile
-
Salve, io ho un decoder bskyb ma non riesco a configurarlo con watchon. Qualcuno che sa qualcosa o c'č lo stesso problema con pace e samsung?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
benny73
Salve, io ho un decoder bskyb ma non riesco a configurarlo con watchon. Qualcuno che sa qualcosa o c'č lo stesso problema con pace e samsung?
Grazie
Stiamo aspettando risposte ufficiali e/o aggiornamenti....
---------------------------------------
Se ti sono stato di aiuto un bel thanks mi servirą per continuare a darmi da fare :)!
-
Grande App, funziona benissimo, puoi anche programmare la visione dei tuoi spettacoli preferiti.
-
Quote:
frankie89
Grande App, funziona benissimo, puoi anche programmare la visione dei tuoi spettacoli preferiti.
Si peccato che ancora non si possono configurare i decoder my sky :(
-
Quote:
benny73
Si peccato che ancora non si possono configurare i decoder my sky :(
Segnaliamo in massa tramite la funzione dell'app... I decoder mysky hd han tutti lo stesso telecomando, questo che siano pace, bskyb, samsung ecc
-
Tempo due settimane e tutto funzionerą... Almeno spero.
Se ti sono stato di aiuto ringraziami :)
-
Sarebbe intelligente in questo thread non chiedere ogni due minuti come far funzionare Sky... Piuttosto mandiamo tutti una segnalazione
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Con il mio decoder Telesystem TS7500HD mediaset premium non va: sapete come fare ?
-
Quote:
Stex79
Ciao. Possibile che non trovo Pace tra le marche? L'avete aggiunta o c'é di suo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao, anche io non la trovo, qualcuno potrebbe illuminarmi?
-
Quote:
Chuck Bartowski
Ciao, anche io non la trovo, qualcuno potrebbe illuminarmi?
Cerchi di aggiungere una TV.. Appena aggiungi la TV prova ad aggiungere un dispositivo.. E settato su set top box una cosa. Simile
Se ti sono stato di aiuto.. SONO SODDISFATTO :)