Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcobarat
Cerchi di aggiungere una TV.. Appena aggiungi la TV prova ad aggiungere un dispositivo.. E settato su set top box una cosa. Simile
---------------------------------------
Se ti sono stato di aiuto.. SONO SODDISFATTO :)
Grazie, oggi sono un po' intontito xD
-
ho configurato il programma su lg e funziona una meraviglia, però se volessi avere altro programma per S4 per poter configurare diversi telecomandi contemporaneamente ne esistono?
grazie
-
Quote:
sex110182
ho configurato il programma su lg e funziona una meraviglia, però se volessi avere altro programma per S4 per poter configurare diversi telecomandi contemporaneamente ne esistono?
grazie
tasto opzione, impostazione, entri nella stanza che vuoi configurare, aggiungi dispositivo.
Io ho quelle del blu ray e della tv assieme ad esempio
-
Segnalazione: oggi watch on ha ricevuto un aggiornamento! Forse novità per Bskyb.....questa sera provo!
-
stanno sistemando un po di cose con gli aggiornamenti
settimana scorsa non funzionava con il mio LG, ieri sera invece beccata la frequenza giusta al primo tentativo :p
-
Qualcuno ha testato il nuovo aggiornamento con mysky hd samsung?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
IFRANK
Qualcuno ha testato il nuovo aggiornamento con mysky hd samsung?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Provato in velocità e non andava.
---------------------------------------
Se ti sono stato di aiuto.. SONO SODDISFATTO :)
-
Provato oggi il nuovo aggiornamento. Cambiano parecchie cose ma SKY a me continua a non andare.
Qualcuno potrebbe dirmi qual è la procedura corretta per configurare una TV Sony + il decoder SKY. La TV a me funziona perfettamente ma ci sono mille modi diversi di configurare il tutto quindi non so mai se è SKY a non funzionare o se sono io che sbaglio qualcosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da fabritac
Segnalazione: oggi watch on ha ricevuto un aggiornamento! Forse novità per Bskyb.....questa sera provo!
Stamattina ho aggiornato l'applicazione però adesso quando premo su telecomando si chiude. Cosi ho disinstallato e sono tornato alla versione precedente che funionava bene ho dovuto rifare la procedura per il mio televisore ma non riesco più a farlo funzionare! Non capisco se è colpa dell'applicazione o infrarosso!?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mike78
Stamattina ho aggiornato l'applicazione però adesso quando premo su telecomando si chiude. Cosi ho disinstallato e sono tornato alla versione precedente che funionava bene ho dovuto rifare la procedura per il mio televisore ma non riesco più a farlo funzionare! Non capisco se è colpa dell'applicazione o infrarosso!?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
L'ultima versione funziona. Io ho dovuto cancellare i dati dell'applicazione perchè appunto si chiudeva dopo aver aperto il telecomando.