CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 48 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 475
Discussione:

[UFFICIALE] Funzioni Watch On su Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Leggere gli ultimi messaggi del thread é così faticoso? Non funziona con il decoder sky... si deve sperare in qualche aggiornamento.
    Comunque se funzionasse dopo aver configurato la tv dovresti configurare il setop box impostando pace come vendor...
    Quote Originariamente inviato da nigno89 Visualizza il messaggio
    Io non capisco ke bisogno c'è di essere sempre così sgarbati? Ho letto i post precedenti e proprio per questo ho chiesto, dato che HO LETTO ke a qualcuno funziona.. Ragazzi se siete così isterici non siete fatti per i forum dove si chiede aiuto e si cerca di aiutarsi a vicenda!
    Cmq grazie per la risposta
    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio

la regola dei forum è che prima si legge quello che c'è scritto e poi se non si trova risposta si chiede...
    se tutti si comportassero come te questo thread sarebbe una lista interminabile di post con scritto "funzion
    a sky?"
    Quote Originariamente inviato da nigno89 Visualizza il messaggio
    A questo punto devo dire anke se si comportassero come te dato ke nn hai letto quello che ho scritto io in entrambi i miei post.. Nn ho chiesto se funzionasse sky ma piuttosto, dato che a quanto detto nelle precedenti pagine ad alcuni sembra funzionare ed ad altri no, quale è il procedimento eventuale da fare. Cmq basta polemiche tt amici come prima! :-)
    Cancello gli O. T.

@nigno89: Evita le k ed il linguaggio sms. Non sono consentiti dal regolamento.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukino84 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi avete provato watch on? la trovo semplicemente geniale questa funzione ahahahahah grande samsung
    senti qualcuno sa se watchon si puo usare con altre televisioni? xk a me si è impostato il mio di televisore e nn so come toglierlo per provarlo con altri tipi di televisori?!?? qualcuno sa come dovrei risorverlo? grazie

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxys4 Visualizza il messaggio
    senti qualcuno sa se watchon si puo usare con altre televisioni? xk a me si è impostato il mio di televisore e nn so come toglierlo per provarlo con altri tipi di televisori?!?? qualcuno sa come dovrei risorverlo? grazie
    Puoi aggiungere una stanza oppure cancellare i dati dell'applicazione.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S IV - GT I9505

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tv Philips funzionante, anche se per accenderla devo premere CH+, non è un gran problema
    Decoder Digitale Terrestre TeleSystem TS7900HD nada, anche se è stato aggiunta nella lista la voce Tele_System
    Aspetterò... nel frattempo stasera proverò SmartRemote e TouchSquid e farò sapere

Due domande/chiarimenti
    1. C'è una modalità particolare per farsi rispondere alle segnalazioni?! avrò mandato 3 reportBug dall'App e 0 risposte.. Bah
    2. Se vado sul playStore - Le Mie Apllicazioni, non trovo più WatchON nella lista; a qualcun'altro risulta la stessa cosa?

Una risposta per qualcuno che segnalava il caricamento "infinito" (quando rimane in attesa dopo avere inserito il CAP), oltre a provare a resettare l'app, riavviate il cell

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrMichi
    Tv Philips funzionante, anche se per accenderla devo premere CH+, non è un gran problema
    Decoder Digitale Terrestre TeleSystem TS7900HD nada, anche se è stato aggiunta nella lista la voce Tele_System
    Aspetterò... nel frattempo stasera proverò SmartRemote e TouchSquid e farò sapere

Due domande/chiarimenti
    1. C'è una modalità particolare per farsi rispondere alle segnalazioni?! avrò mandato 3 reportBug dall'App e 0 risposte.. Bah
    2. Se vado sul playStore - Le Mie Apllicazioni, non trovo più WatchON nella lista; a qualcun'altro risulta la stessa cosa?

Una risposta per qualcuno che segnalava il caricamento "infinito" (quando rimane in attesa dopo avere inserito il CAP), oltre a provare a resettare l'app, riavviate il cell

Non lo trovi su playstore perché si trova su Samsung apps.

Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io l ho sempre avuto sul play store a dire la verità...e come l altro utente non l ho più nelle "mie applicazioni", ho controllato anche su samsung app ma non c è neanche li

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Non lo trovi su playstore perché si trova su Samsung apps.
    E' la prima cosa che ho pensato, dopo che non lo trovavo più su playStore; ma anche lì niente.
    Ma il bello è che se la cerco da Browser, non la trovo, ma se vado al link diretto dell'app, la vedo (anche come installata).

Magari è passata da PlayStore a Samsung Apps e nel frattempo Samsung Apps si sta "aggiornando" ?!

Androidiano L'avatar di Edoardo88

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Questamattina mi si è aggiornato watch on ma non sono riuscito a provarlo per vedere se funziona con il decoder myskyhd. Qualcuno ha provato?

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrMichi Visualizza il messaggio
    E' la prima cosa che ho pensato, dopo che non lo trovavo più su playStore; ma anche lì niente.
    Ma il bello è che se la cerco da Browser, non la trovo, ma se vado al link diretto dell'app, la vedo (anche come installata).

Magari è passata da PlayStore a Samsung Apps e nel frattempo Samsung Apps si sta "aggiornando" ?!
    Oggi WatchOn mi è ritornato fra le app del playStore, ma dell'aggiornamento di cui parla Edoardo, niente...
    Che versione hai ora?

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardo88 Visualizza il messaggio
    Questamattina mi si è aggiornato watch on ma non sono riuscito a provarlo per vedere se funziona con il decoder myskyhd. Qualcuno ha provato?
    Provato l'ultimo aggiornamento con skyhd (pace) e continua a non funzionare.
    per lo meno adesso è più stabile l'app e non crasha

Pagina 22 di 48 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio