già... comunque effettivamente se ci fosse la possibilità di poter impostare manualmente i codici sarebbe fantastico!
già... comunque effettivamente se ci fosse la possibilità di poter impostare manualmente i codici sarebbe fantastico!
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?![]()
novità su mysky hd?
So bene che che esistono molti programmi per gestire il My Sky,pero' se esiste una app nativa per fare tutto cio'... per lo piu' prodotta da samsung stessa... ( con tanto di associazione a dispositivi Samsung Sky) e non funziona a nessuno.... mi sembra un controsenso abissale... per non dire un programma fatto con i piedi.... scusate lo sfogo, ma non ammetto questi miseri sbagli nel 2013!!!!
ed il bello che l' app e' stata aggiornata gia' 3 volte.... e non hanno mai risolto il bug.....![]()
Ultima modifica di mare72; 26-06-13 alle 13:42
È qualcuno sa se esiste qualche app per gestire i decoder telesystem? Grazie.
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Anomalia ancora piu' grave, da parte dell assistenza, io ieri sera avro' provato quasi una miriade di volte, con tutte le voci delle case produttrici messe a disposizione dalla lista, Bhe'!!!! ne avrebbe funzionato uno solo di codice , per associare il mio my sky hd Samsung P990V .... e dai su... secondo me, non sanno nemmeno creare o "modificare" un Software.... se dicono cosi....
Come si elimina un telecomando dopo averlo creato ??
Impostazioni, vai in fondo alla pagina, e clikki sulla voce Ripristinare Samsung WatchON...
ragazzi dopo lultimo aggiornamento dell'altro giorno, a me watch on si apre anche il telecomanddo ma rimane in fase di caricamento e non fa vedere nessun programma sul schermo .. continua a caricare
<-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!
SAMSUNG GALAXY S4 !!!
Altro bug, da sistemare lo fa' a me, ed ad altri pure.... un programma cosi semplice, e facile da creare, o aggiornare, fanno sembrare che devono " modificare" un FW per la NASA....![]()