Non è assente ma implicita. Se provi a ricercare aggiornamenti con la connessione in 3g ti dice che senza il wifi è impossibile farlo.
Ultima modifica di Ahasvero; 30-07-13 alle 08:53
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
Semplice i no brand non hanno piu l opozione va solo tramite wifi l aggiornamento, mio nipote a comprato un s4 identico al mio da una settimana...si e aggiornato al penultimo aggiornamento il MEA l ultimo aggiornamento x ora non lo trova... ma e brand vodafone e puoi scegliere se aggiornare tramite wifi o no,idem mia figlia con il suo s3 vodafone... io o l icona aggiornamento software. .mio nipote e mia figlia no..... devono entrare su impostazioni... tra i brand e i no brand ci sono alcune differenze .
Inviato dal mio samsung s4
Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire con implicita. Si discuteva del fatto che prima c'era l'opzione se usare esclusivamente il wifi per aggiornare o utilizzare, per propria scelta, la connessione 3g. Ora questa possibilità di scelta non c'è più solo per i fw NO BRAND, per tutti gli altri a quanto pare è stata mantenuta questa possibilità. Alla luce di ciò non capisco la tua affermazione : "non è assente ma implicita".
P.S. Qualcuno cancella i miei posts?
Ciao a tutti su YouTube ho trovato questo video che prova Android 4.3 su GS4.
http://m.youtube.com/watch?v=MiWejM-...%3DMiWejM-3BRw
L'aggiornamento sarà come quello mostrato nel video? E se sarà cosi voi farete questo aggiornamento? Io guardando questo video non ne sono molto sicuro :confused:
Ciao
oxigen1 (30-07-13)
Telefono: HTC Desire
Android: 2.2
Rom: 2.29.405.2
Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27
Ma perché parli di calma? Ti risulto non calmo? Io mi sento abbastanza calmo. Tra l'altro se prima di quotare un mio post di 5 ore fa avessi letto il resto della discussione e la sua evoluzione avresti capito che l'opzione in questione è rimasta per i fw brandizzati ed eliminata per i no brand...ma tu sei andato cosi...dritto pè dritto. ...RELAX...![]()
Scorpion (30-07-13)