Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio722
Sullo stesso fw no brand è assente... :confused:
Non è assente ma implicita. Se provi a ricercare aggiornamenti con la connessione in 3g ti dice che senza il wifi è impossibile farlo.
-
Quote:
pyro
Non è assente ma implicita. Se provi a ricercare aggiornamenti con la connessione in 3g ti dice che senza il wifi è impossibile farlo.
Se provo a cercare aggiornamenti con la connessione dati, il server mi avverte che ciò potrebbe comportare costi aggiuntivi, ma volendo mi consente di continuare!
...ma abbiamo lo stesso terminale?rotfl
-
Semplice i no brand non hanno piu l opozione va solo tramite wifi l aggiornamento, mio nipote a comprato un s4 identico al mio da una settimana...si e aggiornato al penultimo aggiornamento il MEA l ultimo aggiornamento x ora non lo trova... ma e brand vodafone e puoi scegliere se aggiornare tramite wifi o no,idem mia figlia con il suo s3 vodafone... io o l icona aggiornamento software. .mio nipote e mia figlia no..... devono entrare su impostazioni... tra i brand e i no brand ci sono alcune differenze .
Inviato dal mio samsung s4
-
Quote:
pyro
Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire con implicita. Si discuteva del fatto che prima c'era l'opzione se usare esclusivamente il wifi per aggiornare o utilizzare, per propria scelta, la connessione 3g. Ora questa possibilità di scelta non c'è più solo per i fw NO BRAND, per tutti gli altri a quanto pare è stata mantenuta questa possibilità. Alla luce di ciò non capisco la tua affermazione : "non è assente ma implicita".
P.S. Qualcuno cancella i miei posts?
-
Quote:
Gio722
P.S. Qualcuno cancella i miei posts?
No, Solo i mod possono cancellare e qui non ci sono post cancellati.
-
Ciao a tutti su YouTube ho trovato questo video che prova Android 4.3 su GS4.
http://m.youtube.com/watch?v=MiWejM-...%3DMiWejM-3BRw
L'aggiornamento sarà come quello mostrato nel video? E se sarà cosi voi farete questo aggiornamento? Io guardando questo video non ne sono molto sicuro :confused:
Ciao
-
Quote:
oxigen1
Ciao a tutti su YouTube ho trovato questo video che prova Android 4.3 su GS4.
Samsung Galaxy S4 Android 4.3 Jelly Bean - Review - YouTube
L'aggiornamento sarà come quello mostrato nel video? E se sarà cosi voi farete questo aggiornamento? Io guardando questo video non ne sono molto sicuro :confused:
Ciao
Quello è per i Google Edition
-
2 allegato(i)
Quote:
Gio722
Non è proprio così semplice visto che hanno tolto proprio questa opzione. Ma prima di scrivere hai provato? Che terminale hai?
Prima di scrivere ho già provato e diverse volte, funziona perfettamente, non scrivo a vanvera. Quindi calma.
Quote:
Ahasvero
A me l'opzione c'è! Ma tu, forse, ti riferisci ad una novità introdotta con l'ultimo aggiornamento? (XXUBMGA)
Non è nessuna novità introdotta o levata, c è sempre stato.
Ho allegato gli screenshot per gli increduli.
-
Quote:
Scorpion
Prima di scrivere ho già provato e diverse volte, funziona perfettamente, non scrivo a vanvera. Quindi calma.
Non è nessuna novità introdotta o levata, c è sempre stato.
Ho allegato gli screenshot per gli increduli.
Ma perché parli di calma? Ti risulto non calmo? Io mi sento abbastanza calmo. Tra l'altro se prima di quotare un mio post di 5 ore fa avessi letto il resto della discussione e la sua evoluzione avresti capito che l'opzione in questione è rimasta per i fw brandizzati ed eliminata per i no brand...ma tu sei andato cosi...dritto pè dritto. ...RELAX... :D
-
Quote:
Gio722
Ma perché parli di calma? Ti risulto non calmo? Io mi sento abbastanza calmo. Tra l'altro se prima di quotare un mio post di 5 ore fa avessi letto il resto della discussione e la sua evoluzione avresti capito che l'opzione in questione è rimasta per i fw brandizzati ed eliminata per i no brand...ma tu sei andato cosi...dritto pè dritto. ...RELAX... :D
quoto sui nobrand non cè più