Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cico66
ma se lo sbrandizzo farei una bella cosa? ritroverrei ancora le app samsung?
Grazie
Certo, non ti ritroveresti solamente le applicazioni del tuo operatore.
-
Quote:
lucystar74
Fatto... Finalmente è aggiornato da 10min... Stavo guardando un po' cosa è cambiato.... Non vedo grossi cambiamenti... A parte lo scroll migliorato un po' e l'icona delle info dispositivo... Ahahahah... Continuo la mia valutazione, poi nel mio piccolo vi farò sapere come va soprattutto il surriscaldamento.... :-D grazie mille intanto
Perfetto ;)
Quote:
cico66
ma se lo sbrandizzo farei una bella cosa? ritroverrei ancora le app samsung?
Grazie
Perdi le app dllegate al brand.....chiedi in sos modding
-
Quote:
lucciomatto
La barra superiore dove hai orologio etc....ora è trasparente con qualsiasi immagine di sfondo, sia del telefono ma anche con immagini scaricate da te
No... Io ho aggiornato oggi e la mia barra è nera... Tale e quale a prima.... Boh.. Non capisco.......
-
Ragazzi scusate ma la barra trasparente dove sta???io come suggerito parlo della barra del menu dove per capirci c e l orologio, il segnale,e la batteria per intenderci ma a me e rimasta nera non e trasparente per nulla nera come la pece.in piu volevo chiedervi i video in hdr come si attivano???grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lucystar74
No... Io ho aggiornato oggi e la mia barra è nera... Tale e quale a prima.... Boh.. Non capisco.......
Hai verificato in impostazioni la nuova versione di firmware ?
Eventualmente prova a riflashare il firmware.
-
Quote:
lucystar74
Quote:
antares2325
Ragazzi scusate ma la barra trasparente dove sta???io come suggerito parlo della barra del menu dove per capirci c e l orologio, il segnale,e la batteria per intenderci ma a me e rimasta nera non e trasparente per nulla nera come la pece.in piu volevo chiedervi i video in hdr come si attivano???grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Avete un launcher alternativo?
-
Quote:
antares2325
Androidiani App
Per i video dovresti solo selezionare hdr nella fotocamera e poi prevere video dovrebbe farli in automatico...oppure spulcia le impostazioni
-
Quote:
paolov
Avete un launcher alternativo?
Io si... Nova launcher...
-
È per questo che non hai la barra trasparente,con la tw l'avresti come nell'immagine.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/ha2arysa.jpg
-
Quote:
lucciomatto
No... Tolto nova launcher.. La barra è sempre nera... :banghead:
-
No io ho tutto samsung stock ma la barra sempre nera e!!!
-
Quote:
lucystar74
Ma nella home?
-
Quote:
lucystar74
Prova a riavviare il dispositivo.
-
Quote:
paolov
Ma nella home?
Certo... Eppure è aggiornato... Caspita... Le altre caratteristiche sono cambiate come a voi... Tipo la voce per migliorare la leggibilità per esempio
-
Quote:
antares2325
No io ho tutto samsung stock ma la barra sempre nera e!!!
Androidiani App
Ma hai l'ultimo aggiornamento disponibile bmea?
-
Quote:
lucciomatto
Ma hai l'ultimo aggiornamento disponibile bmea?
Io si... Ecco lo screen.... Chi ci capisce è bravo... :eek:
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da lucystar74
Io si... Nova launcher...
Con nova apri le impostazioni, spingi sulla chiave inglese poi vai su aspetto ed in fondo selezioni la barra trasparente
-
Quote:
Krax
Con nova apri le impostazioni, spingi sulla chiave inglese poi vai su aspetto ed in fondo selezioni la barra trasparente
Androidiani App
Buongiorno a tutti, sono proprio una babba... Ahahahah... Per forza la barra era nera... avevo lo sfondo nero!!!! Ora l'ho cambiato ed è trasparente... :thumbup:..... Chiedo scusa a tutti.... Grazie
-
Quote:
lucciomatto
..come dicevo...in realtà...non è TOTALMENTE trasparente..ma SEMI trasparente...ha quel leggero alone/ombra nera dietro.
Intendevo questo. E non mi piace per niente.
-
A me con nova è trasparente al 100 per cento.
-
Quote:
led zeppelin
A me con nova è trasparente al 100 per cento.
Si...è ovvio che chi usa launcher alternativi come nova...è trasparente (impostabile con l'opzione apposita) ma chi usa la tw originale??
E' così..e se la deve tenere...già i discorsi sono stati fatti.
-
Quote:
lucystar74
Buongiorno a tutti, sono proprio una babba... Ahahahah... Per forza la barra era nera... avevo lo sfondo nero!!!! Ora l'ho cambiato ed è trasparente... :thumbup:..... Chiedo scusa a tutti.... Grazie
Minimo dovevi venire con un vassoio di cornetti per farti perdonare a quest'ora :D:D:D:D
-
Quote:
lucystar74
Quote:
dieguccio
Minimo dovevi venire con un vassoio di cornetti per farti perdonare a quest'ora :D:D:D:D
Propongo una punizione più dura. rotflrotfl
-
Quote:
dieguccio
:P.... Hai ragione... Se potevo.. Volentieri... Comunque ho notato che il telefono non ha smesso di surriscaldare... È non mi sembra più reattivo di prima...... :confused:..
-
ma capita anche a voi che con l'aggiornamento nuovo se avete spostato delle applicazioni su sd esterna e le avete messe in una cartella della home queste al riavvio dell cell scompaiono dalla cartella?????
nel drawer ci sono ma nella cartella no....uso nova launcher
-
Quote:
andreacn12
ma capita anche a voi che con l'aggiornamento nuovo se avete spostato delle applicazioni su sd esterna e le avete messe in una cartella della home queste al riavvio dell cell scompaiono dalla cartella?????
nel drawer ci sono ma nella cartella no....uso nova launcher
Non ho cartelle nella home, ma penso dipenda dal fatto che si caricano in leggero ritardo rispetto alle altre.
-
Quote:
paolov
Propongo una punizione più dura. rotflrotfl
Ustiiiii... Punizione?? Tipo?? Piuttosto sai spiegarmi perché dopo aver spostato le apps nella sd esterna la memoria non si è liberata?????? :D.... È sempre 9.23 gb:banghead:
-
Quote:
lucystar74
Ustiiiii... Punizione?? Tipo?? Piuttosto sai spiegarmi perché dopo aver spostato le apps nella sd esterna la memoria non si è liberata?????? :D.... È sempre 9.23 gb:banghead:
Quella non credo possa aumentare.
Quello che posso dire è che quel 3,7 in basso, prima di spostare le applicazioni su sd era 4,2.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/u7ahu8u7.jpg
-
Quote:
paolov
Quella non credo possa aumentare.
Quello che posso dire è che quel 3,7 in basso, prima di spostare le applicazioni su sd era 4,2.
Ciao Paolo, scusate l'OT, ma ti chiedo come fai a far apparire la temp° sulla barra delle notifiche
grazie
-
Quote:
MaxBG70
Ciao Paolo, scusate l'OT, ma ti chiedo come fai a far apparire la temp° sulla barra delle notifiche
grazie
È una funzione di beautiful widgets.
È la temperatura segnalata dal servizio meteo, non quella ambientale.
-
Quote:
paolov
È una funzione di beautiful widgets.
È la temperatura segnalata dal servizio meteo, non quella ambientale.
Ah ok, allora mi tengo il mio Ambient...
thanks
-
Un saluto a tutti gli smanettatori di questo bellissimo forum
Vi porto a conoscenza della mia esperienza vissuta ieri per l'aggiornamento del mio GS4.
Visto che con OTA mi dava sempre il solito messaggio di mettermi in coda e server intasati sono andato sul KIES da computer.
L'ho aggiornato e ho collegato il telefono: ha impiegato 2 Hore per caricare il software e poi penso in recover (omino verde con sotto la scia di caricamento sul telefono) lo sta trasferendo sul telefono.Ad un certo punto e' uscita penso ero al 10/15% una scritta di errore e che mi invitava ad utilizzare un programma di ripristino l'ho fatto e ora mi trovo con :AP I9505XXUBMEA-CP I9505XXUBMEACSC I9505ITVBMF1 con ivvovazioni tipo: riga superiore trasprente in home ,possibilita' di traferire su SD certe applicazioni,in tastiera msg vicino a simb nuova funzionalita',in impostaz. schermo :aum la leggibilita'-nuovo fw alla fotocamera- piu' fluido e batteria un po' meno durata.
un saluto a tutti
-
A qualcuno è riuscito dopo il noto messaggio "impossibile aggiornare" di riuscire poi in secondo tempo? Visto che non posso aggiornare con kiess! Grazie.
-
Quote:
led zeppelin
A qualcuno è riuscito dopo il noto messaggio "impossibile aggiornare" di riuscire poi in secondo tempo? Visto che non posso aggiornare con kiess! Grazie.
Perche non riesci ad aggiornare con kies?non te lo legge?
-
Io non ho ancora fatto l'aggiornamento essendo un brand Vodafone. Ma volevo chiedere,tutti riscontrate una durata della batteria inferiore?
-
Io no, la durata della batteria del mio è sensibilmente migliorata. E non scalda più.
-
Quote:
giovanni70
Io no, la durata della batteria del mio è sensibilmente migliorata. E non scalda più.
Anche il mio a differenza di altri la batteria è notevolmente migliorata. Fatto l'aggiornamento con wipe prima e dopo, compresa la sdcard.
-
Quote:
giovanni70
Il mio se gioco scalda ancora bene...
X la questione della sud esterna nessuna novità? Ricordo che un utente aveva scritto alla samsung
-
Quote:
brbi
Anche il mio a differenza di altri la batteria è notevolmente migliorata. Fatto l'aggiornamento con wipe prima e dopo, compresa la sdcard.
Io ho avuto grossi problemi di batteria (calava velocemente) e con molte app che crashavano. Dopo un ripristino e uno wipe, adesso va benone. Meglio di prima