Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ciao sono anch'io proprietario di un magnifico s4 :) prima avevo s3..pazzesca la differenza in tutto. ..unica cosa che scalda molto mi confermate che con l ultimo aggiornamento scalda meno? Ho Brand Vodafone
-
Quote:
Originariamente inviato da
micinadolce86
ok ok, non essendo molto esperta volevo sapere se il mio è giusto e se devo fare qlc altro :)
Tranquilla quando sarà diaponibile in aggiornamento ti verrà segnalato in automatico....cmq per vedere se hai l'ultima versione in prima pagina trovi gli ultimmi firmware rilasciati confrontandoli ti puoi rendere conto se sei aggiornata ;)
Quote:
Leleprince91
Ciao a tutti, ho notato che spostando le app in SD al riavvio impiega qualcge secondo in piu a caricarle...non ho nessun launcer... O_o'
Inviato dal mio "Migliore amico" usando
Androidiani App
Penso di si visto che deve richiamarle dalla sd
Quote:
alboroise
È possibile dividere il topic in sezioni ognuna dedicata ad ogni aggiornamento? Per adesso che sono solo due forse ci si potrebbe riuscire?
Non penso sia utile dividere il thread in base ai brand creerebbe solo piu caos...ma puoi chiedere a un mod
Quote:
1983sm
Ragazzi ciao sono anch'io proprietario di un magnifico s4 :) prima avevo s3..pazzesca la differenza in tutto. ..unica cosa che scalda molto mi confermate che con l ultimo aggiornamento scalda meno? Ho Brand Vodafone
Io ho vodafone e non scalda in maniera eccessiva anche con uso intenso
-
1 allegato(i)
Quote:
Misterx86
Tranquilla quando sarà diaponibile in aggiornamento ti verrà segnalato in automatico....cmq per vedere se hai l'ultima versione in prima pagina trovi gli ultimmi firmware rilasciati confrontandoli ti puoi rendere conto se sei aggiornata ;)
Penso di si visto che deve richiamarle dalla sd
Non penso sia utile dividere il thread in base ai brand creerebbe solo piu caos...ma puoi chiedere a un mod
La mia situazione firmware è la seguente. Io penso sia tutto ok :) Grazie mille per l'aiutoAllegato 67384
-
Quote:
micinadolce86
La mia situazione firmware è la seguente. Io penso sia tutto ok :) Grazie mille per l'aiuto
Allegato 67384
Digita *#1234# e riporta il risultato
-
1 allegato(i)
Questa è la mia situazione
-
Quote:
giorgiog1
Questa è la mia situazione
Sei no brand e hai l'ultimo aggiornamento
-
Quote:
Misterx86
Il mio arriva a 55 gradi :eek: spero che migliori con l'aggiornamento :D
-
Quote:
rollo90x
Sei no brand e hai l'ultimo aggiornamento
Ma io l'ho preso con vodafone.....
Però non trovo alcuna brandizzazione tra le app
Possibile?
-
Quote:
giorgiog1
Possibile?
Si, è possibile :)
-
Scusate a me dopo l aggiornamento quando ricevo telefonate si accende il flash della fotocamera ,potrebbe anche essere utile ma qualcuno sa Come si toglie ?
-
Quote:
Pimandro
Scusate a me dopo l aggiornamento quando ricevo telefonate si accende il flash della fotocamera ,potrebbe anche essere utile ma qualcuno sa Come si toglie ?
Nelle impostazioni di accessibilità
-
Quote:
JacOcaJ
Nelle impostazioni di accessibilità
Grazie mille ,sapresti anche come posso fare per far rispondere il telefono con la voce ? Ho letto che con questo nuovo aggiornamento funzionava,ovviamente ho attivato la funzione nel menu
-
Quote:
Pimandro
Grazie mille ,sapresti anche come posso fare per far rispondere il telefono con la voce ? Ho letto che con questo nuovo aggiornamento funzionava,ovviamente ho attivato la funzione nel menu
Probabilmente sempre in accessibilità... Risposta/fine chiamata...
Oppure nelle impostazioni del controllo vocale
-
Quote:
giorgiog1
Possibile?
guarda il tuo csc, sicuramente sarà no brand
-
Quote:
JacOcaJ
Probabilmente sempre in accessibilità... Risposta/fine chiamata...
Oppure nelle impostazioni del controllo vocale
Ho attivato tutto ma non risponde,va be non fa niente,funziona solo da silenzioso
-
ho aggiornato da no brand italia MDM a MEA tramite odin visto che nel frattempo avevo fatto il root, nel menu "info sul dispositivo" mi manca in fondo la voce -Secure boot status- che invece vedo presente nei post a pagina 60.... potrebbe essere colpa del root?? ho gia' fatto un factory reset, ma la voce non e' comparsa.
dal menu version (*#1234#) invece tutto ok.... mha
saluti, mario
-
Aggiornato s4 tim questa mattina. Questa volta gli operatori sono stati veloci a rilasciare i firmware
-
Manca solo piú la wind....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
cromos4
Anche vodafone :(
-
Quote:
cromos4
Forse è meglio così, in quanto mi dà più tempo per decidere se installarlo (confesso che mi fa un po' paura; adesso il cellulare va alla grande e non vorrei che...). Anche se so benissimo che quando arriverà non saprò resistere! Ci vorrebbe un sondaggio per sapere quanti utenti sono soddisfatti di questo aggiornamento, quanti non lo sono ed il perché.
-
Ragazzi, io l'ho appena aggiornato (in realtà si è aggiornato da solo)..
Ma dove posso trovare le caratteristiche di questo aggiornamento?
Insomma, quale migliorie sono state apporrate??
-
Ragazzi ho la luminosità automatica settata su 0
quando apro la fotocamera per un secondo è come se la luminosità aumentasse e poi si apre l applicazione
è normale?
-
Hai gia fatto la stessa domanda nell'altro tjread perche la riproponi qui?il crossposting è vietato dal regolqmento
-
Quote:
Misterx86
Hai gia fatto la stessa domanda nell'altro tjread perche la riproponi qui?il crossposting è vietato dal regolqmento
Mi dispiace sarò onesto non lo sapevo, non succederà più ;)
-
Quote:
armando988
ragazzi ma avete notato delle imperfezioni nella grafica dopo l'aggiornamento?io noto una sorta di effetto trascinamento dell'icona di flipboard e in alcuni casi anche una "sgranatura",come se si vedessero i pixel ( su un fullhd!!!:bd: )..ad esempio il contorno del tasto play/pausa nei video e quello del counter di chiamate,messagi e mail sembrano poco "definiti"..
Ho provato ma non noto niente di tutto ciò, magari è un effetto ottico non saprei
-
Anche io ho un s4 tim,ma di aggiornamento nemmeno l'ombra....
Quote:
Gogohack
Aggiornato s4 tim questa mattina. Questa volta gli operatori sono stati veloci a rilasciare i firmware
-
a due giorni dall'aggiornamento molte cose migliorate tipo fotocamera e ricezione wi-fi ma confermo durata batteria peggiorata
-
Buongiorno ragazzi! L'altro ieri ho aggioranto il mio gs4 nobrand, tramite kies, leggendo un po qualche pagina dietro ), ho notato che qualche utente, ha riscontrato problemi con la durata della batteria, ed è riuscito a risolvere tramite un wipe e un restore. Forse anche il mio gs4 ha questo problema, perchè dopo l'aggiornamento ho fatto 1 ciclo di ricarica, e sono arrivato a 12/13h di batteria, senza averlo usato moltissimo, e con solo 1h di schermo. Di solito con 1h di schermo arrivo tranquillamente a sera e anche il giorno dopo, insomma riesco a farci 24ore. Cosa mi consigliate di fare? Un wipe e restore?? Se si, come si fa!!?? Grazie tante :D
-
Quote:
roby712
a due giorni dall'aggiornamento molte cose migliorate tipo fotocamera e ricezione wi-fi ma confermo durata batteria peggiorata
in invece ho trovato un miglioramento nella durata della batteria....giusto ieri mi è arrivato fino a mezzanotte con il 9% con un tot di poco più di 13 ore di durata totale e quasi 4.5 ore di schermo accesso....
-
Quote:
roby712
A me invece sembra migliorata molto la durata delka batteria...boh..
-
Quote:
carotandroid
Anche io ho un s4 tim,ma di aggiornamento nemmeno l'ombra....
porta un po' di pazienza, vedrai che arriverà anche a te
-
e che vi devo dire beati voi...vabbè tanto ne ho due di batterie...
-
ragazzi
mi date una mano con lo spostamento delle applicazioni sulla sd? a me non funziona, non sposta nemmeno piccoli file, infatti se controllo non crea nessuna nuova cartella nella sd esterna
ma a voi funziona?
-
Quote:
IceMan93
Buongiorno ragazzi! L'altro ieri ho aggioranto il mio gs4 nobrand, tramite kies, leggendo un po qualche pagina dietro ), ho notato che qualche utente, ha riscontrato problemi con la durata della batteria, ed è riuscito a risolvere tramite un wipe e un restore. Forse anche il mio gs4 ha questo problema, perchè dopo l'aggiornamento ho fatto 1 ciclo di ricarica, e sono arrivato a 12/13h di batteria, senza averlo usato moltissimo, e con solo 1h di schermo. Di solito con 1h di schermo arrivo tranquillamente a sera e anche il giorno dopo, insomma riesco a farci 24ore. Cosa mi consigliate di fare? Un wipe e restore?? Se si, come si fa!!?? Grazie tante :D
Basta fare un reset di fabbrica dalle impostazioni....occhio che perdi i dati
-
Quote:
Misterx86
Digita *#1234# e riporta il risultato
mi chiedevo perchè venisse la foto così piccola -__-, scusami dove lo dovrei digitare???? :P
-
Quote:
micinadolce86
mi chiedevo perchè venisse la foto così piccola -__-, scusami dove lo dovrei digitare???? :P
Tadtierino numerico...come s3 volessi fare una telefonatw
-
Quote:
roby712
e che vi devo dire beati voi...vabbè tanto ne ho due di batterie...
Cmq neanch'io sono soddisfatto della durata..con il nuovo firmware mi sembra solo durare un pochino in piú. ...so che é scomodo ma io ho risolto disattivando il gps. .e accendendolo solo quando serve. ..
-
Quote:
TheWhiteKing
Ragazzi, io l'ho appena aggiornato (in realtà si è aggiornato da solo)..
Ma dove posso trovare le caratteristiche di questo aggiornamento?
Insomma, quale migliorie sono state apporrate??
Nessuno mi può fornire un link dove posso ritrovare qualche info in più sull'aggiornamento?
Grazie
-
Quote:
TheWhiteKing
Nessuno mi può fornire un link dove posso ritrovare qualche info in più sull'aggiornamento?
Grazie
Se non ricordo male su sammobile dovresti trovare quello che cerchi
-
Quote:
TheWhiteKing
Grazie
scorri i commenti indietro perchè qualcuno aveva postato il Changelog